KSGKamo Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Hola! Oggi ho ricominciato il gioco perchè volevo provare nuovi Poké e testare nuove affinità /tecniche. Per esempio vorrei usare Litleo (mai provato, anche se ho sempre il mio fedele Talonflame, quindi non so ancora se mi conviene, più che altro perchè Talon ha anche il tipo Volante ovviamente) e Ralts. Qui però sorge un altro mio dubbio: in previsione combattimenti online secondo voi chi funziona meglio tra Gardevoir e Gallade? So che il primo ha la Mega, ma magari per determinati tipi di Team potrebbe funzionare anche Gallade. E proprio per il fatto che vedo solo Gardevoir, volevo qualche informazione in più. Illuminatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Team Acqua Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Tra gardeivor e gallade consiglio gardeivor che e anche tipo folletto mentre per il tipo fuoco ti consiglio talonflame o se vuoi un fuoco più avanti prendere charizard .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Gallade. Att.speciale molto elevato, boostato con Calm Mind è utilissimo.Possiede anche il tipo folletto ed è un punto a favore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KSGKamo Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Litleo posso proprio escluderlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Scusa se faccio una domanda idiota eh... Ma perche hai ricominciato il gioco per testare nuovi pokemon? XD non potevi farlo anche col vecchio salvataggio? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KSGKamo Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Avevo voglia di rifarmi la storia in generale per recuperare anche pezzi della stessa che mi ero fatto senza troppe attenzioni e per porre maggiore attenzione (scusa la ripetizione) su alcuni aspetti che avevo tralasciato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KSGKamo Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Scusate il doppio Post: forse sarebbe meglio Houndour? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.