ash95 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 ovviamente questi Pokemon sono tutti a lv 1 mudkip @??abilità : umiditanatura decisaEVS da assegnareslavinaspecchioevolomaledizionesbadiglio beldum @??abilità corpochiaronatura decisaEVS da assegnareriduttore heracross @???abilità arroganzanatura decisazuffamegacornoresistenzaincornata ferroseed @??abilità spineferratenatura placidaparassisemelevitorocciaazionerefforzatore ovviamente le mosse sono da cambiare perché sono tutti al livello 1 mi servirebbero consigli su evs da assegnare movesets e strumenti da assegnare perfavore qualcuno mi aiuti =( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ferroseed (ferrothorn) @rock helmet Nature relaxedAbility spineferrate Evs 252 hp 48 def 208 SDefIvs no speedMoveset:-leech seed-stealth rock-protect-gyro ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 grazie per glia altri 2 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Non saprei proprio Mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Heracross cn quelle mosse puoi usarlo senza megapietra, evsandolo a 252 in atk e speed, magari anche scarfato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 si ma che mosse gli do ? e che strumento? io pensavo muscolbanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 dal cell mi faceva fatica scrivere tutto Heracross@choice scarfmoxieadamant252 atk, 252 spd, 4 ps/def- close combat- megahorn- eartquake/stone edge/nightslash- eartquake/stone edge/nightslash io te lo consiglio scarfato, a maggior ragione visto che lo hai deciso e non allegro ... però potresti provare anche con la choice band e vedere un po' come va come moveset, le due stab direi di metterle, e poi 2 a scelta fra le altre tre ... sinceramente io mi sono trovato bene con nottesferza, dato che spesso il tuo avversario manderà un pokemon psico per farti un superefficace stone edge può aiutari coi volanti, ma se dovessi trovarti davanti talon devi comunque battere in ritirata, mentre invece è molto utile sui fire personalmente escluderei EQ u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 dal cell mi faceva fatica scrivere tutto Heracross@choice scarf moxie adamant 252 atk, 252 spd, 4 ps/def - close combat - megahorn - eartquake/stone edge/nightslash - eartquake/stone edge/nightslash io te lo consiglio scarfato, a maggior ragione visto che lo hai deciso e non allegro ... però potresti provare anche con la choice band e vedere un po' come va come moveset, le due stab direi di metterle, e poi 2 a scelta fra le altre tre ... sinceramente io mi sono trovato bene con nottesferza, dato che spesso il tuo avversario manderà un pokemon psico per farti un superefficace stone edge può aiutari coi volanti, ma se dovessi trovarti davanti talon devi comunque battere in ritirata, mentre invece è molto utile sui fire personalmente escluderei EQ u.u ho detto un po' una baggianata >.< anche megacorno è super efficace sugli psico, però con nottesferza copri anche gli spettro che potrebbero entrare predicendo una tua zuffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 vero grazie infinite...avresti qualche consiglio per un buon thank? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.