Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Pokèmon Heart Gold o Soul Silver?

Versione Heart Gold o Soul Silver  

76 utenti hanno votato

1. 1. Versione Heart Gold o Soul Silver ?

• Heart Gold
      23
    • Soul Silver
      53

Post raccomandati

Inviato

Io ho preso Soul Silver (ho sempre preferito Argento, anche se hai tempi dei due giochi originali avevo preso tutte e due le versioni). :)

Inviato

HG non lo ho provato, provai Oro ai tempi, ma preferivo indubbiamente Argento, perchè vedevo Oh-Ho un pokèmon inutile ed avendo Lugia, era il massimo.

Inviato

indifferente...io ho ss sl xk lugia si cattura prima di ho-oh ma sn identici cambia sl l'ordine in cui prendere i leggendari lugia e hooh e alcuni altri pkmn ma x il resto sn identici...

Inviato

HeartGold, tanto Ho-oh e Lugia si ottengono su entrambe le versioni, ma la scelsi per il motivo più apparentemente inutile: ogni versione a cui ho giocato mancavo di 1 pokémon che non ho mai avuto... Caterpie. Si avete capito bene Caterpie, il vermino di prima generazione. Ora mi viene solo questo motivo, ma penso che c'era qualche altro pokémon che non posso trovare.

Inviato

HeartGold, ma mi è stato regalato da un mio amico. XD Se avessi potuto scegliere, avrei preso HeartGold, comunque ( XD), in "onore" del vecchio Pokémon Oro completato al 100%. :)

Inviato

Io ho preso Soul Silver perché ci sono dei Pokemon che preferisco, tuttavia sono più o meno pari. Infatti se sapevo da prima che in Heart Gold si trovavano Latias e Kyogre l'avrei certamente preso...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...