Samajd Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Come da titolo metto all'asta In particolare cerco pokemon shiny 6 gen tranne noibat o evo, chain, goomy o evo, malamar, froakie o evo e phantump o evo P.S. Se ci sarà uno scambio 2x1 (o simili) il pokemon dell'asta lo darò per ultimo; questo perché molti utenti sono stati truffati e quindi non voglio rischiare Grazie in anticipo a tutti quelli che parteciperanno e scusatemi se non vi risponderò subito (ho qualche problema di connessione XD ) L'asta terminerà appena troverò un'offerta che mi soddisfa P.S. no chain Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ciao per keldeo ti offro uno tra questi: mew manaphy entrambi in pregio ball oppure un salamence shiny -zekrom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ciao per keldeo ti offro uno tra questi: mew manaphy entrambi in pregio ball oppure un salamence shiny -zekrom l'unico che mi interessa è manaphy, gli altri li ho già se aggiungi uno shiny (no chain) passi in vantaggio tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 purtroppo ho solo manaphy :-( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 purtroppo ho solo manaphy :-( comunque ti tengo in considerazione, sei al secondo posto per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Io al primo o son sceso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Io al primo o son sceso? sempre al primo posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 asta per keldeo chiusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 nuova asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 ancora aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Chi cerchi in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Chi cerchi in particolare? principalmente shiny di sesta gen tranne noibat o evo, chain, goomy o evo, malamar, froakie o evo e phantump o evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.