Samajd Inviato 14 gennaio, 2014 Inviato 14 gennaio, 2014 Come da titolo metto all'asta In particolare cerco pokemon shiny 6 gen tranne noibat o evo, chain, goomy o evo, malamar, froakie o evo e phantump o evo P.S. Se ci sarà uno scambio 2x1 (o simili) il pokemon dell'asta lo darò per ultimo; questo perché molti utenti sono stati truffati e quindi non voglio rischiare Grazie in anticipo a tutti quelli che parteciperanno e scusatemi se non vi risponderò subito (ho qualche problema di connessione XD ) L'asta terminerà appena troverò un'offerta che mi soddisfa P.S. no chain
poketsilvia Inviato 15 gennaio, 2014 Inviato 15 gennaio, 2014 Ciao per keldeo ti offro uno tra questi: mew manaphy entrambi in pregio ball oppure un salamence shiny -zekrom
Samajd Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Inviato 15 gennaio, 2014 Ciao per keldeo ti offro uno tra questi: mew manaphy entrambi in pregio ball oppure un salamence shiny -zekrom l'unico che mi interessa è manaphy, gli altri li ho già se aggiungi uno shiny (no chain) passi in vantaggio tu
Samajd Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Inviato 15 gennaio, 2014 purtroppo ho solo manaphy :-( comunque ti tengo in considerazione, sei al secondo posto per ora
Samajd Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Inviato 15 gennaio, 2014 Io al primo o son sceso? sempre al primo posto
Samajd Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Inviato 21 gennaio, 2014 Chi cerchi in particolare? principalmente shiny di sesta gen tranne noibat o evo, chain, goomy o evo, malamar, froakie o evo e phantump o evo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.