Samajd Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Mercatino chiuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Blazy92 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Porygon dw? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 ha download Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Blazy92 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Nientee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Nientee ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Sono interessata a Koffing!In cambio potrei darti Stantler, Misdrevous, Cottonee o Bubeary.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Sono interessata a Koffing!In cambio potrei darti Stantler, Misdrevous, Cottonee o Bubeary..facciamo koffing per cottonee; io adesso vado a pranzo, dovrei esserci per le 14:30 (devo fare l'uovo XD ) ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 facciamo koffing per cottonee; io adesso vado a pranzo, dovrei esserci per le 14:30 (devo fare l'uovo XD ) ok? Tranquillo, tanto io sono ancora in autobus e per quell'ora dovrei aver tutto pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Tranquillo, tanto io sono ancora in autobus e per quell'ora dovrei aver tutto pronto ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 relicanth shiny mi interessa, che dici di pokemon non ottenibili?ps mi puoi passare keldeo per il pokedex? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 gli shiny li scambio solo per shiny per Keldeo mi dispiace ma ti devo dire di no, perché me lo hanno chiesto altre persone e anche a loro ho detto di no, scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 ok fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 hai degli startner dw? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 hai degli startner dw? al momento no perché per adesso non li uso nel competitive e quindi mi accontento di quelli normali XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Ciao! Ho un mienfoo 3 IV, m'interessano sliggo e noibat.. Per entrambi ri offro mienfoo e altri 5 pikè o 4 IV o dal dex nazionale o delle megapietre. Dimmi se sei interessato a breve dovrei ricevere anche un audino 2 IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Ciao! Ho un mienfoo 3 IV, m'interessano sliggo e noibat.. Per entrambi ri offro mienfoo e altri 5 pikè o 4 IV o dal dex nazionale o delle megapietre. Dimmi se sei interessato a breve dovrei ricevere anche un audino 2 IV ti ringrazio per l'offerta, ma gli shiny di 6 gen li scambio solo per altri shiny di 6 gen (al momento sono quelli che cerco di più XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Voglio magikarp shini per ... Cosa vuoi? Ti interessa chimchar ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Voglio magikarp shini per ... Cosa vuoi? Ti interessa chimchar ? shiny per shiny (chain x chain ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Ok...ma puoi dire come si trovano i pokemon shini mi sto consumando la vita per capirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lor96 Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Ok...ma puoi dire come si trovano i pokemon shini mi sto consumando la vita per capirlo ci sono vari metodi ma la cosa principale da avere è un gran c**o XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Io ne ho trovato solo un psyduck col pokevirus era blu ma lo ho trovato in smeraldo 7 anni fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Ok...ma puoi dire come si trovano i pokemon shini mi sto consumando la vita per capirlo la maggiorparte di quelli che ho io li ho ottenuti tramite scambi (devi essere molto bravo nelle trattative, per averli non ho dato via quasi nessuno shiny XD) gli altri li ho presi con una grande botta di c**o; comunque nel safari amici è più facile trovare gli shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Per sliggoo shiny lo vuoi un greninja shiny 3iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Per sliggoo shiny lo vuoi un greninja shiny 3iv? greninja shiny cel'ho già competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.