Samajd Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 vorrei magikarp shiny e sono minimamente interessato a tutti gli altri shiny tranne poliwrath.offro ciò che ho nel merctino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 4 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2014 vorrei magikarp shiny e sono minimamente interessato a tutti gli altri shiny tranne poliwrath. offro ciò che ho nel merctino grazie per l'offerta, ma non sono interessato agli shiny che proponi, e gli altri li ho già tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 grazie per l'offerta, ma non sono interessato agli shiny che proponi, e gli altri li ho già tutti potrei anche procurarmi un empoleon/chandelure shiny con intrapasso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 4 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2014 li ho già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 ok,allora niente scusa il disturbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 4 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2014 ok,allora niente scusa il disturbo figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.