mirkos98 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 quindi se mi dovesse arrivare basta ke scambio i pokemon a un mio amico e rinizio il gioco in pratica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ho fatto quasi 2000 scambi e niente uova strane, secondo me è un fake! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ho fatto quasi 2000 scambi e niente uova strane, secondo me è un fake! Nono, esiste purtroppo, 100% assicurato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Beh se capita, di sicuro, capiterà a chi usa codici o a chi fa cose strane col gioco xDHo trovato questa o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 è l'uovo buggato.Mettilo in quarantena!!!In un box vuotooooooooooooooooooooo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 A quanto ho letto su altre fonti (abbastanza affidabili), quest'uovo misterioso esiste e sarebbe il figlio delle uova peste di vecchia generazione. In sostanza, si presenta quando qualcosa nello scambio prodigioso va storto. Il gioco, non riuscendo a risalire a certi dati mancanti (probabilmente persi durante l'invio dell'uovo), crea questa sorta di uovo. Ovviamente non è affatto un uovo, nè può essere considerato un pokèmon... E' una specie di "virus" che purtroppo danneggia anche tutti gli altri pokémon che vi entrano in contatto.Sorry, pensavo fosse una bufala. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 è l'uovo buggato.Mettilo in quarantena!!! In un box vuotooooooooooooooooooooo!!! Non è mica suo, l'ha trovata su Internet quella foto, è scritta anche in inglese... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Appunto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 scusate la reazione infantile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.