Prince Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ciao a tutti e benvenuti in questo nuovo Contest di Grafica! Oggi vi presentiamo un tema abbastanza singolare, ovvero, i Gijinka!Cosa sono i Gijinka? Beh, sono un po' come i Cosplay. Basta guardare il soggetto del banner!Ovviamente, se non si fosse capito, i Gijinka dovranno rappresentare Pokèmon. Dovrete elaborare un Set, (Icon + Sign.) Di seguito troverete le regole del contest.Le dimensioni saranno le seguenti: 100x100 per quanto riguarda l'icon, 400x200 per la sign.NON saranno accettati lavori che supereranno le dimensioni.I lavori dovranno essere creati APPOSITAMENTE per il contest, è vietato postare lavori già pubblicati o copiati.Per poter partecipare al contest, i lavori dovranno essere elaborati con un qualsiasi programma di grafica (Photoshop; Gimp; Paint.NET..)NON è possibile modificare il messaggio *set*Immagine di base: inserite qui le immagini di partenza (Stock).Programma grafico utilizzato:Descrizione/Commento: I premi saranno i seguenti. Primo posto [Targhetta]Secondo posto [Targhetta]Terzo posto [Targhetta]Premio originalità [Targhetta] Se avete domande, non esitate a mandare un MP ai giudici.Oltre al sottoscritto, giudicherà Dark!Il contest chiuderà il giorno 20 Gennaio alle 17.00. Non esitate a pubblicare il vostro lavoro! Detto questo, buona fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Auguro buona fortuna a tutti i partecipanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Prince milanista confirmed Immagine di base: tumblr I love uProgramma grafico utilizzato: Photoshop CS6 PortableDescrizione/Commento: Bah, la stock mi piaceva un sacco (mi sa anche di Sapphire LOL), e quindi puff, volevo provare... :o Volevo fare una color stile colore caldo, e spero ci sia riuscita xD. Sinceramente non è un gran che, ma io mi son divertita a fare questo obbrobrio lavoro \ò good luck everyone! (ah, la stock era lq e quindi non ho potuto fare molto, vbb) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Immagine di base: linkProgramma grafico utilizzato: Photoshop CCDescrizione/Commento: Ho trovato l'immagine nella mia cartella "pokémon" e mi piaceva, quindi l'ho presa e l'ho usata. Ero indecisa su qualche altro stock, però questa mi ha colpito maggiormente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ma eccomi! Stock:QuiProgramma utilizzato:Adobe Photoshop CS6Descrizione/commento:Bhe mi è subito venuta l'idea di partire con Reshiram....Poi ho visto una favolosa immagine con Cresselia.Ho provato ma mi veniva troppo difficile e perciòho provato con lo stock di Reshiram e mi è venutoquesto orrore lavoretto.Potete uccidermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Stock: *-*Programma utilizzato: Gimp 2Descrizione/Commento: Beh, ho scelto questa immagine perché appena l'ho vista ho provato molta tenerezza...Quando io ero piccolino, fantasticavo sempre immaginandomi di avere un Pokémon sempre al mio fianco, e quest'immagine mi ha fatto un po' rivivere quei ricordi...E' meraviglioso pensare se i Pokémon esistessero davvero, starebbero sempre con te e potresti curarli, coccolarli e fare tutto per loro, sarebbe davvero fantastico...Quella persona accanto a Sandshrew mi ha fatto riflettere molto, mi ha fatto immaginare un mondo pieno di Pokémon, con tutti noi che ne abbiamo uno, con cui sentirsi immensi e veramente liberi di poter fare tutto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 No, cioè. Io partecipo a qualunque cosa dove si possano vincere delle targhette. Anyo. Set.~ Immagine di base: stock.Programma grafico utilizzato: Photoshop CS6 Essential Portable.Descrizione/Commento: Non sarà uno dei miei migliori lavori, ma boh, a me andava di graficare questa donzella~ vestita da panda. ♥Più che altro mi ha colpito come l'espressione confusa della ragazza assomigliasse esattamente a quella del tenerello Pokémon Spinda~Che altro posso dire? la Terza Generazione è la mia seconda Generazione preferita, anche se sono davvero pochi i Pokémon che mi piacciono davvero. (C'è Latios OMG)~ Della quarta Gen non ho trovato nulla di decente, e poi so che ti piacciono i Panda a pois~ (?) ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Immagine di base: QuiProgramma grafico utilizzato: Photoshop CS5Descrizione/Commento: Allora...la mia prima idea era stata di usare Reshiram, solo che tutte le immy che ho trovato in giro non erano...emh...adatte ad un forum di pokemon, e così ho ripiegato su glaceon (anche se purtroppo non si capisce molto D:).Così ho scelto questa immagine che mi ha colpito subito per la sua delicatezza e quieta beltà (?)E boh...good luck a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Immagine di base: http://www.zerochan.net/1656899Programma grafico utilizzato: Photoshop Cs5Descrizione/Commento: Lo so è un po troppo semplice ma avevo voglia di non caricare troppo il lavoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Posso fare tre icone??? Posso fare tre icone??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Posso fare tre icone???Posso fare tre icone???Mi dispiace, ma il contest è finito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.