Freedom Inviato 27 febbraio, 2014 Inviato 27 febbraio, 2014 Ho archipelago da evolvere, sandstorm e jungle (vedrò se li ho femmine)
lucapokemon2000 Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Inviato 27 febbraio, 2014 Ho archipelago da evolvere, sandstorm e jungle (vedrò se li ho femmine)grazieMi linki il mercatino? Sono dall'iPhone e non lo vedo!IL MIO MERCATINO:http://pokemonmillen...ucapokemon2000/
lucapokemon2000 Inviato 20 marzo, 2014 Autore Inviato 20 marzo, 2014 quelle della prima pagina, se le hai puoi scegliere un pokemon dal mio mercatino (vedi in firma)
Endel Inviato 21 marzo, 2014 Inviato 21 marzo, 2014 Ciao! Ho Arcipelago Femmina (ita)Se non è troppo pretenzioso, del tuo mercatino mi piacerebbe Chesnaught Shiny oppure Delphox Shiny...(poi se con abilità DW sarebbe fantastico)
lucapokemon2000 Inviato 21 marzo, 2014 Autore Inviato 21 marzo, 2014 Ciao! Ho Arcipelago Femmina (ita) Se non è troppo pretenzioso, del tuo mercatino mi piacerebbe Chesnaught Shiny oppure Delphox Shiny...(poi se con abilità DW sarebbe fantastico) com'è possibile che è italiana? è shiny?
Freedom Inviato 21 marzo, 2014 Inviato 21 marzo, 2014 A questo posso risponderti io: un arcipelagopuòessere femminase hai due cartucce e una ha la lingua italiana e la residenza giusta. Basta passare il vivillon da una parte all'altra e avrai il vivillon straniero con lingua Italiana
lucapokemon2000 Inviato 21 marzo, 2014 Autore Inviato 21 marzo, 2014 A questo posso risponderti io: un arcipelagopuòessere femminase hai due cartucce e una ha la lingua italiana e la residenza giusta. Basta passare il vivillon da una parte all'altra e avrai il vivillon straniero con lingua Italiana ah ok grazie dell'informazione, dove l'hai saputa sta cosa?
Endel Inviato 21 marzo, 2014 Inviato 21 marzo, 2014 com'è possibile che è italiana? è shiny? A questo posso risponderti io: un arcipelagopuòessere femminase hai due cartucce e una ha la lingua italiana e la residenza giusta. Basta passare il vivillon da una parte all'altra e avrai il vivillon straniero con lingua Italiana ah ok grazie dell'informazione, dove l'hai saputa sta cosa? L'ho fatta io stessa, esperienza personale! Un amico ha iniziato il gioco N volte con nazionalità diversa x prendere tutti i Vivillon per lui, me e un altro...una bella faticaccia oserei dire ma nonostante ciò Savanna, Jungle e un altro non è riuscito a prenderli con questo metodo. Ps cmq ti serve?
lucapokemon2000 Inviato 27 marzo, 2014 Autore Inviato 27 marzo, 2014 Un amico ha iniziato il gioco N volte con nazionalità diversa x prendere tutti i Vivillon per lui, me e un altro...una bella faticaccia oserei dire ma nonostante ciò Savanna, Jungle e un altro non è riuscito a prenderli con questo metodo. Ps cmq ti serve? scusami si, mi serve ancora
lucapokemon2000 Inviato 29 marzo, 2014 Autore Inviato 29 marzo, 2014 MI MANCA SOLO ARCIPELAGO up up up
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.