Freedom Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Ho archipelago da evolvere, sandstorm e jungle (vedrò se li ho femmine) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Ho archipelago da evolvere, sandstorm e jungle (vedrò se li ho femmine)grazieMi linki il mercatino? Sono dall'iPhone e non lo vedo!IL MIO MERCATINO:http://pokemonmillen...ucapokemon2000/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 nessuno mi aiuta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snorlax_ Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 che vivilon cercheresti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 quelle della prima pagina, se le hai puoi scegliere un pokemon dal mio mercatino (vedi in firma) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Endel Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Ciao! Ho Arcipelago Femmina (ita)Se non è troppo pretenzioso, del tuo mercatino mi piacerebbe Chesnaught Shiny oppure Delphox Shiny...(poi se con abilità DW sarebbe fantastico) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 21 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Ciao! Ho Arcipelago Femmina (ita) Se non è troppo pretenzioso, del tuo mercatino mi piacerebbe Chesnaught Shiny oppure Delphox Shiny...(poi se con abilità DW sarebbe fantastico) com'è possibile che è italiana? è shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 A questo posso risponderti io: un arcipelagopuòessere femminase hai due cartucce e una ha la lingua italiana e la residenza giusta. Basta passare il vivillon da una parte all'altra e avrai il vivillon straniero con lingua Italiana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 21 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2014 A questo posso risponderti io: un arcipelagopuòessere femminase hai due cartucce e una ha la lingua italiana e la residenza giusta. Basta passare il vivillon da una parte all'altra e avrai il vivillon straniero con lingua Italiana ah ok grazie dell'informazione, dove l'hai saputa sta cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 L'ho fatta io stessa, esperienza personale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Endel Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 com'è possibile che è italiana? è shiny? A questo posso risponderti io: un arcipelagopuòessere femminase hai due cartucce e una ha la lingua italiana e la residenza giusta. Basta passare il vivillon da una parte all'altra e avrai il vivillon straniero con lingua Italiana ah ok grazie dell'informazione, dove l'hai saputa sta cosa? L'ho fatta io stessa, esperienza personale! Un amico ha iniziato il gioco N volte con nazionalità diversa x prendere tutti i Vivillon per lui, me e un altro...una bella faticaccia oserei dire ma nonostante ciò Savanna, Jungle e un altro non è riuscito a prenderli con questo metodo. Ps cmq ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 27 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Un amico ha iniziato il gioco N volte con nazionalità diversa x prendere tutti i Vivillon per lui, me e un altro...una bella faticaccia oserei dire ma nonostante ciò Savanna, Jungle e un altro non è riuscito a prenderli con questo metodo. Ps cmq ti serve? scusami si, mi serve ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 27 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2014 me ne mancano solo due... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 29 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2014 MI MANCA SOLO ARCIPELAGO up up up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Endel Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 31 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2014 ho visto, ti ho risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.