KyuubiShadow Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Come da titolo cerco Darkrai e Arceus (non Shiny entrambi e non mi importa che abbiano IV specifiche) Offro:- Ariados Shiny (2iv,origine Kalos)- Lugia (no Iv,jap,preso dalla Gts)- Haxorus Shiny (2iv,jap,origine Kalos)- Gastly (5 iv, Origine Kalos) e Dratini (5iv, Origine Kalos)- Kyurem (5 iv,jap,evs att.spec./vel.,liv.100, guarito dal pokerus, PP su usati su quasi tutte le skill,preso dalla Gts) (per questo Kyurem chiedo che almeno le iv siano buone) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 ho arceus; hai shiny di 6 gen? (quelli da te proposti li ho già XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyuubiShadow Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 mi spiace ma non ho Shiny di 6°... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luigigas13 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 mi spiace ma non ho Shiny di 6°...Ciao senti per lugia nn si puo accordare?nn ho ne darkray ne arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyuubiShadow Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ciao senti per lugia nn si puo accordare?nn ho ne darkray ne arceus Di leggendari Old Gen che cosa hai? (il Lugia è jap) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luigigas13 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Di leggendari Old Gen che cosa hai? (il Lugia è jap)Al momento moltres 4 ivs ma se vuoi ti do pure un ninetales 5ivs e megapietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyuubiShadow Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Al momento moltres 4 ivs ma se vuoi ti do pure un ninetales 5ivs e megapietre Mi spiace ma la momento non cerco megapietre, gli uccelli leggendari li ho tutti e Ninetales mi interessa solo Shiny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luigigas13 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Mi spiace ma la momento non cerco megapietre, gli uccelli leggendari li ho tutti e Ninetales mi interessa solo Shiny...Di shiny ho un magicarp femmina......XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyuubiShadow Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Di shiny ho un magicarp femmina......XD Mi spiace ma Magikarp non mi serve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyuubiShadow Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 io ho entrambi..manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ciao ti interessa suicune al 100 shiny evento con 6ivs per kyurem??? Se ti interessa mandami un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.