Nuanda Inviato 14 gennaio, 2014 Inviato 14 gennaio, 2014 Domande su rendimento di Mega Scizor.Non avendo a disposizione Pokebanca utilizzo questo set fisso di scizor con choice BandScizor:@Choice Band Adamant 248Hp 252Atk 8SpDefBullet PunchBrick Break(sostituito a superpower)U-turnpursuit Volendo passare a Mega Scizor e utilizzarlo come tank setup quale combinazione mi consigliereste di dargli? riguardo alle mosse: okaySword danceX-scissorBullet Punch Roost Ma non so come evsarlo, su smogon consiglia il 252 Hp 40 Atk 216 SpdMa a questo punto quanto è capace di rendere evsandolo in questo modo? esiste un modo migliore?Consigli? =)
Light Paladin~ Inviato 16 gennaio, 2014 Inviato 16 gennaio, 2014 Scizor (F) @ Life OrbAbility: TechnicianEVs: 252 Atk / 252 HP / 4 SDefAdamant Nature- Bullet Punch- Roost- Swords Dance- Pursuit/Bug Bite A mio parere Lorb>MStone :sIn più X-Scissor non va bene per MScizor perchè ha Technician, e avendo la potenza base di 70 (credo) non verrebbe potenziata, quindi meglio bug bite :/Se non vuoi bug bite, anche pursuit.
Nuanda Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Inviato 16 gennaio, 2014 Bug Bite non lo posso avere in questo gioco senza la pokebanca =) comunque grazie
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.