Nuanda Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Domande su rendimento di Mega Scizor.Non avendo a disposizione Pokebanca utilizzo questo set fisso di scizor con choice BandScizor:@Choice Band Adamant 248Hp 252Atk 8SpDefBullet PunchBrick Break(sostituito a superpower)U-turnpursuit Volendo passare a Mega Scizor e utilizzarlo come tank setup quale combinazione mi consigliereste di dargli? riguardo alle mosse: okaySword danceX-scissorBullet Punch Roost Ma non so come evsarlo, su smogon consiglia il 252 Hp 40 Atk 216 SpdMa a questo punto quanto è capace di rendere evsandolo in questo modo? esiste un modo migliore?Consigli? =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 PROPRIO NESSUNO??????!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Scizor (F) @ Life OrbAbility: TechnicianEVs: 252 Atk / 252 HP / 4 SDefAdamant Nature- Bullet Punch- Roost- Swords Dance- Pursuit/Bug Bite A mio parere Lorb>MStone :sIn più X-Scissor non va bene per MScizor perchè ha Technician, e avendo la potenza base di 70 (credo) non verrebbe potenziata, quindi meglio bug bite :/Se non vuoi bug bite, anche pursuit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Bug Bite non lo posso avere in questo gioco senza la pokebanca =) comunque grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.