Carnitine90 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Salve ragazzi. Al momento è questo il mio offro:-Dusknoir shiny-Aegislash shiny-Rayquaza jap liv 70-Scizor femmina liv 39 natura decisa abilità tecnico 5iv a 31 tranne spatkAl momento questo è il mio cerco:- Ditto 6iv jap-Swinub femmina 5iv 31 natura decisa abilità grassospessoFatevi avanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Man_Du Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Anche io cerco un Ditto 6iv Jap. Ma come si fanno a creare?Cioè, Ditto non può accoppiarsi con un altro Ditto, e quindi non è possibile breedare (come si usa dire) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Anche io cerco un Ditto 6iv Jap. Ma come si fanno a creare?Cioè, Ditto non può accoppiarsi con un altro Ditto, e quindi non è possibile breedare (come si usa dire) sono cheat che la banca ha fatto passare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carnitine90 Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Mi sembrava strano! Vedevo molte persone che li offrivano...cmq me ne serve uno per il breeding...quindi sono disposto a dare un mio shiny legit per esso...speriamo bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Il ho Ditto 6iv!! posso farlo a entrambi perché clono fatevi sentire per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 denise libera la casella, ho un mess per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ringo Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Il ho Ditto 6iv!! posso farlo a entrambi perché clono fatevi sentire per mpCiao!Avrei un disperato bisogno di un ditto 6IV Ho visto che lo puoi clonare.... di cosa hai bisogno?Purtroppo non ho ancora trovato nessun shiny (nonostante il cromamuleto... T_T) , altrimenti li offrirei senza problemi nel post!!... ma ho dei bei, nuovi pokemon competitivi:Scyther Perfect (31/31/31/xx/31/31)Fletchling Perfect DW(31/31/31/xx/31/31)Froakie Perfect DW (31/xx/31/31/31/31)Ti interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carnitine90 Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Il ho Ditto 6iv!! posso farlo a entrambi perché clono fatevi sentire per mpOk sono interessato ma hai la casella intasata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Il ho Ditto 6iv!! posso farlo a entrambi perché clono fatevi sentire per mpAnch'io sarei interessato puoi contattami che ne parliamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carnitine90 Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Il ho Ditto 6iv!! posso farlo a entrambi perché clono fatevi sentire per mpDenise ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ciao il tuo aegislash ha 5iv? se si guarda nella mia lista shiny in firma se ti interessa qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Io potrei farti la swinub, che mi offriresti in cambio ?? Scizor lo ho già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carnitine90 Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Io potrei farti la swinub, che mi offriresti in cambio ?? Scizor lo ho già Al momento offro solo quello che vedi...poi ho altri competitivi 5iv come goomy axew beldum larvesta abra Ciao il tuo aegislash ha 5iv? se si guarda nella mia lista shiny in firma se ti interessa qualcosa Non ha iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Lo scambieresti dusknoir per swinub ??Posso fartelo flawless e con M.U scagliagelo e levitoroccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carnitine90 Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Lo scambieresti dusknoir per swinub ??Posso fartelo flawless e con M.U scagliagelo e levitorocciaSe lo fai come lo richiedo cert che lo scambio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Posso darti ditto per scizor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 IVs di Dusknoir e Aegislash? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carnitine90 Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 IVs di Dusknoir e Aegislash? Nessuna!Posso darti ditto per scizorhai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ok ti do swinub così: femmina, 5 IV tranne S.atk, decisa, grasso spesso e 2 mosse uovo Rientro a casa stasera, quando torno guardo se ne ho una disponibile, sennò te la breedo !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carnitine90 Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ok ti do swinub così: femmina, 5 IV tranne S.atk, decisa, grasso spesso e 2 mosse uovo Rientro a casa stasera, quando torno guardo se ne ho una disponibile, sennò te la breedo !!Va bene fammi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Carnitne 90,ho liberato la posta ma la tua è piena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carnitine90 Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Carnitne 90,ho liberato la posta ma la tua è pienaProvvedo a liberare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Appena finisci manda MP così parliamo di ditto se ancora sei interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carnitine90 Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Carnitne 90,ho liberato la posta ma la tua è piena hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 non lìho swinub già pronto, te lo breedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.