keyofstyle Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ciao a tutti, mi chiamo Michael e sono nuovo.Non gioco da molto e non lotto online.. sono più un collezionistae charizard nero mi ha sempre attratto un sacco.. Non ho shiny da scambiare ma sto pian piano collezionando starter.Comprendo che è una richiesta un po' difficile da esaudire ma anche uno starter altro NON shiny andrebbe benePer ora ho: TotodileSnivyCharmanderSquirtleFennekinChespin Poi comunque fate domande.. se posso volentieri Grazie a tutti e buona notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
keyofstyle Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 L'ho scritto ormai ovunque.. mi è saltato fuori un floatzel shiny e per questa causa lo cedo volentieri.Eventualmente cedo anche Mewtwo, Zygarde e YvetalHo ormai recuperato tutti gli starterUno dei miei charmander ha l'abilità SOLARPOTERE (rara, credo, dato che gli altri hanno aiutofuoco)Ho un charmander e un blastoise con pokerus fermi nel box Eventualmente se nulla di ciò può servire,qualche anima pia saprebbe rispondermi a qualche domanda? 1) Due pokemon genitori shiny in pensione danno sempre vita ad un figlio shiny?2) Con ditto shiny aumentano le probabilità di un figlio shiny?3) Nel safari è possibile trovare shiny?4) Metodo consigliato per farmi il charmander shiny? Chiedo scusa per l'insistenza.. ci tengo molto e penso si possa dedurre ^^'Grazie a tutti per l'attenzione Uh, dimenticavo Rotom normale se potesse servire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marlowe87 Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Ciao Ho letto il tuo thread. Io ho oshwahott shiny. Ti interessa ?Se si, a me interesserebbe il tuo floatzel shiny ma solo se gli puoi cambiare il nome prima di scambiarmelo Fammi sapere nel caso scambiamo prima dopo cena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
keyofstyle Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Ciao, a me andrebbe benone.. forse con Oshwahott shiny trovo qualcuno più invogliato a scambiarmi charmander premesso che anche obbiettivamente charizard shiny è troppo bello per darlo via.. Premessa: non ho potuto fare a meno di guardare il tuo avatar.. hai charizard shiny? PS: il nome ai miei pokemon non lo cambio mai, resta quello di default.Se vuoi il soprannome dimmelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.