hitsuga Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Come da titolo, preferibilmente con mossa uovo extrasenso e di natura timida!Il fattore "nato a kalos" è per me indispensabile . Per ciò che posso offrire, guardate nel mercatino. Leggendari e shiny sono nella parte "pokémon speciali che offro". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 C'è l ho tranne la mossa uova mi linki il mercatino che sono dal cell e non lo vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/30833-scambi-pok%C3%A9mon/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Mi interessa solo yamask se è nato a kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 non è nato a kalos, quindi mi sa che la ricerca continua XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 ho risolto, chiudete pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.