Vai al commento

Metodo Masuda

Ricky8

Post raccomandati

è un giorno intero che cerco di breedare un Deino shiny. I genitori sono Deino ING Femmina e Deino del mio gioco maschio. Entrambi hanno buone IVs,e quindi ho dato a uno il destincomune e a uno la pietrastante,però,a quanto ho letto,e a quanto mi è successo,questi due strumenti annullano gli effetti del metodo masuda. è vero? Perchè sono a 30 deino schiusi e 10 uova da schiudere. Aiuto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Calcola io stamattina ho avuto troppo c... Primo uovo con porygon-z ingl. Con ditto spagnolo mi esce shiny e non lo volevo tra l altro con 4iv ahahahah mi serviva solo porygon per finire il pokedex.. Ho fatto invece la scorsa settimana 291 uova per aver phione shiny con manaphy giap e ditto spagnolo, e ora sono al 4 box e mezzo di darumaka con ditto giapp shiny 6iv e un datumaka che ho breedato 5iv ...ma niente...ci vuole solo tanto tanto c..

Link al commento

No va bene è tutta questione di fortuna :)

A me charmender shiny è uscito dopo 12 box riempiti e honege dopo 4 uova :fg:

Sì appunto, non c'è da stupirsi se dopo sole 30 uova ancora niente shiny, sei all'incirca a 1/24 dell'opera stando alle medie dei vari giocatori...C'è infatti gente a cui esce lo shiny dopo 20 uova, e altri dopo 3000, quindi è tutta fortuna...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...