Ricky8 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 è un giorno intero che cerco di breedare un Deino shiny. I genitori sono Deino ING Femmina e Deino del mio gioco maschio. Entrambi hanno buone IVs,e quindi ho dato a uno il destincomune e a uno la pietrastante,però,a quanto ho letto,e a quanto mi è successo,questi due strumenti annullano gli effetti del metodo masuda. è vero? Perchè sono a 30 deino schiusi e 10 uova da schiudere. Aiuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Mah, io non credo che annullino l'effetto del Masuda, dati i tanti e dico TANTI Pokémon shiny Flawless che si trovano a giro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ilyass- Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 No va bene è tutta questione di fortuna A me charmender shiny è uscito dopo 12 box riempiti e honege dopo 4 uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 No, e allora gli shiny competitivi come dovrebbero nascere? XD vai tranquillo che stai facendo tutto nel modo giusto, ora ti ci vuole solo un po' di fattore c sappi però che può richiedere mooolte uova e moooooooolto tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Calcola io stamattina ho avuto troppo c... Primo uovo con porygon-z ingl. Con ditto spagnolo mi esce shiny e non lo volevo tra l altro con 4iv ahahahah mi serviva solo porygon per finire il pokedex.. Ho fatto invece la scorsa settimana 291 uova per aver phione shiny con manaphy giap e ditto spagnolo, e ora sono al 4 box e mezzo di darumaka con ditto giapp shiny 6iv e un datumaka che ho breedato 5iv ...ma niente...ci vuole solo tanto tanto c.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 No va bene è tutta questione di fortuna A me charmender shiny è uscito dopo 12 box riempiti e honege dopo 4 uova Sì appunto, non c'è da stupirsi se dopo sole 30 uova ancora niente shiny, sei all'incirca a 1/24 dell'opera stando alle medie dei vari giocatori...C'è infatti gente a cui esce lo shiny dopo 20 uova, e altri dopo 3000, quindi è tutta fortuna... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky8 Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Problema risolto, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.