Guest genesect Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Chi lo ha mi contatti in privato con cio che cerca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 ce l'ho io, vorrei Jirachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest genesect Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 ce l'ho io, vorrei Jirachilol no è troppo per jirachi ce ne prendo 5 di palkia...jirachi lo darei x un po di flawless shiny|! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Un po'? Mi sa che quello si che è troppo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest genesect Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 bhe ma dire palkia x jirachi è ridicola come offerta :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 lo stesso dicasi per "Jirachi per un po' di shiny flawless" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest genesect Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 lol è veroma un po intendevo 2/3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Palkia shiny 6 iv inglese disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 è alta comunque... vabbè l'ho trovato Jirachi per Palkia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest genesect Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Palkia shiny 6 iv inglese disponibile 0.0 privata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.