BestEeveeEu Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Come da titolo offro:Milotic Shiny 4 iv (PS, Attacco, Attacco Sp, Difesa Sp.)Natura Sicura, totalmente legit. (Mi è uscito feebas shiny dall'uovo mentre breedavo)Già evsato in Difesa e Ps.Moveset:IdrovampataTossinaGeloraggio Ripresa Foto Milotic:http://imgur.com/a/E8b42#0 Offro anche un Mewtwo 3iv (Difesa, Attacco Sp, Difesa Sp) + Mewtwoite YMosse e livello come appena catturato, per niente evsato. Cerco Leggendari per collezione:Latios/Latias Entei/Raikou/SuicuneLugiaDarkrai Li cerco principalmente shiny ma anche non possono andare bene. Scambio SOLO con gente affidabile e con parecchi feedback positivi, accetto offerte nei commenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Io ho Latios, Raikou e Suicune...Interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BestEeveeEu Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Se non sono shiny solo latios. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Se non sono shiny solo latios. No, non sono shiny... :/. Comunque per Latios che cosa potresti offrirmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BestEeveeEu Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 No, non sono shiny... :/. Comunque per Latios che cosa potresti offrirmi? Ti scrivo in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ti scrivo in privato Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Mi interessa milotic se femmina offro torchic 5 iv o deino 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BestEeveeEu Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Mi interessa milotic se femmina offro torchic 5 iv o deino 5 iv C'è un album intero di foto, si vede da là che è femmina lol. Comunque cerco solo i pokemon scritti, non mi serve altro o al massimo solo per aggiungere in caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Mew shiny 6 iv oppure darkray shiny 6 iv per milotic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BestEeveeEu Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Mew shiny 6 iv oppure darkray shiny 6 iv per milotic Ti scrivo in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 darkrai shiny io l ho e te lo posso offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.