Miruz Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Iwata,sarai sempre nei nostri cuori Con i tuoi Nintendo Dairect! ci hai fatto sognare,grazie di tutto Arigatou Kosaimas! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ecco il sito che diceva delle probabili dimissioni di Iwata (è Nintendo, quindi se non sbaglio, non è spam) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Irelia Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Io ho letto un altro articolo, oltre a quello linkato sopra, che diceva chiaramente che Iwata avrebbe lasciato Nintendo ò_ò Ecco il sito che diceva delle probabili dimissioni di Iwata (è Nintendo, quindi se non sbaglio, non è spam) Hai le idee un po' confuse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Hai le idee un po' confuse. Sì, LOL. Il fatto è che nel titolo ho messo un punto interrogativo apposta proprio perché non ne ero sicuro delle dimissioni D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Secondo me lo vogliono usare come scudo. Dargli la colpa per l'incompetenza della Nintendo riguardo l'uscita della pokèbanca e cacciarlo per farsi belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 da neogaf arrivano news veritiere ma anche le cagate più grosse eh, just sayin'comunque mah, non lo so. potrebbe essere. iwata ha failato con il wiiu, il 3ds sta andando bene (ma sta andando bene perché c'hanno buttato ogni risorsa che avevano, se smettono non fa come il ds, se smettono affonda) ma probabilmente gli azionisti vogliono un presidente disposto ad investire in campo mobile (ios/android, sob). Diciamo addio al presidente attuale di Nintendo che molto probabilmente verrà sostituito entro 30 giorni.♥Per gli utenti che ne sono ignari; è stato lui ad annunciare X & Y ^3^non è una buona cosa aver annunciato x e y, anzi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Non è morto. Ha semplicemente annunciato che se Nintendo non raggiunge gli obiettivi prefissati, si dimette. Ce ne fossero di uomini così in Italia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ma io non lo capisco,cioè viene cacciato dalla Nintendo e voi gli augurate pure di morire?Andiamo di male in peggio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wabitear Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Non è che lo cacciano, nonostante dovrebbero visto tutto quello che ha combinato. se mi cancellate ancora i messaggi tanto per vi prendo a schiaffi sull' ombelico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 TRANQUILLI,SONO TUTTI RUMORS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 IWATA!!!!!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.