kira21 Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Rosso se mi linki dove poter mettere il feedback te lo metto mi hanno offerto 4 shiny Flawless e penso di accettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Rosso se mi linki dove poter mettere il feedback te lo metto mi hanno offerto 4 shiny Flawless e penso di accettare ok aspetta te lo linko subitissimo http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/14781-rosso/ eccolo...dove c'è scritto invia messaggio accanto c'è messo lascia feedback ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 mi dici chi che vedo se riesco a superare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Lillo me ne ha offerti 4 shiny flawless. Ragazzi non scrivetemi per pm o i messaggi pieni e dal cell non so come si eliminano xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 lillo? ok passo ..siamo soci XD...dimmi se supera qualche altro:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Non penso offrino più di 4 shiny flawless volendo potrei chiudere anche l'asta Sono di nuovo disponibile per PM G1ammi ti ho scritto in Pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Non penso offrino più di 4 shiny flawless volendo potrei chiudere anche l'astaSono di nuovo disponibile per PM G1ammi ti ho scritto in PmT-T feedbaaack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Rosso mi chiede il link dove è avvenuto lo scambio non lo so mettere dal cell D: Dato che il migliore offerente non mi risponde ovvero quello che aveva offerto 4 shiny flawless lammigliore offerta rimane 3 shiny flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Rosso mi chiede il link dove è avvenuto lo scambio non lo so mettere dal cell D:Dato che il migliore offerente non mi risponde ovvero quello che aveva offerto 4 shiny flawless lammigliore offerta rimane 3 shiny flawlesschi osno i 3 shiny? vedo che posso fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Sono piplup shiny flawless lotad shiny flawless e houndoour shiny flawless abilità flash fire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Sono piplup shiny flawless lotad shiny flawless e houndoour shiny flawless abilità flash fire 3 pokemon familiari non è che è qualche socio XD..chi te li ha offerti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Kira mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.