Rams98 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 come da titolo non chiedetemi leggendari (apparte phione) posso offrire piu pokemon 5 iv (anche sapendo che i ditto che girano in questo forum sono cheat o clonati o tutti e due) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 lol non avrai mai il tuo ditto allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rams98 Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 e tu sei uno di quelli che usano cheat e clonano i pokemon giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 e tu sei uno di quelli che usano cheat e clonano i pokemon giusto? Ti sta solo dicendo che se fai queste premesse: 1) Non lo avrai mai, oppure lo spacceranno per legit anche se in realtà sarà cheat; 2) E' impossibile breedare Ditto, ergo se ne vai trovando uno 6 IVs stai sicuro che è palesemente cheat... Detto questo, mi dileguo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ti sta solo dicendo che se fai queste premesse: 1) Non lo avrai mai, oppure lo spacceranno per legit anche se in realtà sarà cheat; 2) E' impossibile breedare Ditto, ergo se ne vai trovando uno 6 IVs stai sicuro che è palesemente cheat... Detto questo, mi dileguo . esiste l'RNG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 credo che lui stia dicendo il contrario... credo che voglia dire che nonostante ditto 6 iv sia clonato o cheat lui offre più pokemon 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rams98 Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 comunque qualcuno che offro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.