Rams98 Inviato 15 gennaio, 2014 Inviato 15 gennaio, 2014 come da titolo non chiedetemi leggendari (apparte phione) posso offrire piu pokemon 5 iv (anche sapendo che i ditto che girano in questo forum sono cheat o clonati o tutti e due)
Rams98 Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Inviato 15 gennaio, 2014 e tu sei uno di quelli che usano cheat e clonano i pokemon giusto?
Ghost Halon Inviato 15 gennaio, 2014 Inviato 15 gennaio, 2014 e tu sei uno di quelli che usano cheat e clonano i pokemon giusto? Ti sta solo dicendo che se fai queste premesse: 1) Non lo avrai mai, oppure lo spacceranno per legit anche se in realtà sarà cheat; 2) E' impossibile breedare Ditto, ergo se ne vai trovando uno 6 IVs stai sicuro che è palesemente cheat... Detto questo, mi dileguo .
Meta_Knight Inviato 15 gennaio, 2014 Inviato 15 gennaio, 2014 Ti sta solo dicendo che se fai queste premesse: 1) Non lo avrai mai, oppure lo spacceranno per legit anche se in realtà sarà cheat; 2) E' impossibile breedare Ditto, ergo se ne vai trovando uno 6 IVs stai sicuro che è palesemente cheat... Detto questo, mi dileguo . esiste l'RNG
SamOnTheFloor Inviato 15 gennaio, 2014 Inviato 15 gennaio, 2014 credo che lui stia dicendo il contrario... credo che voglia dire che nonostante ditto 6 iv sia clonato o cheat lui offre più pokemon 5iv
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.