Anty01 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/39257-scena-pi%C3%B9-bella-di-spiderman-3/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ti vergogni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Così e poi secondo me non serve a niente (adesso secondo me non serve a niente e poi nessuno risponde) Ti vergogni?Di cosa?No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 WTF? Ma chiudila e basta, siamo su un forum di Pokémon ò.ò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 bah non capisco perchè chiuderla se ti vergogni facevi prima a non aprire la discussione tanto in pochi se ne erano accorti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pyoko Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 questo è un forum di pokémon non spiderman almeno credo edit: comunque a me piace lo stesso spiderma. non ti preoccupare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 beh sai qunate discussioni inutili ci sono sul forum.comunque se proprio lo vuoi chiedi direttamente a un mod invece di aprire una discussione apposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ma che te ne frega,l'hai aperta 3 mesi fa,chi vuoi che se la caghi più rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Si ma ci sono anche le sezioni dove non si parla di pokemon.Io la faccio chiudere.POTETE CHIUDERE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 questo è un forum di pokémon non spiderman almeno credoedit: comunque a me piace lo stesso spiderma. non ti preoccuparesai quante discussione ci sono non riguardanti ai pokemon sul foro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
prassio Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 sì ma che c'è di male, possiamo farlo diventare un forum di spider-man e di pokèmon lo chiamiamo Ariados Community Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Si ma ci sono anche le sezioni dove non si parla di pokemon.Io la faccio chiudere.POTETE CHIUDEREma perchè hai aperto la discussione solo ora???sì ma che c'è di male, possiamo farlo diventare un forum di spider-man e di pokèmon lo chiamiamo Ariados Communityspero che tu scherzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pyoko Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 sai quante discussione ci sono non riguardanti ai pokemon sul foro sì ma è più facile che qualcuno venga discriminato se non parla di pokémon poi spiderman ha tanti nemici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 HO SCRITTO POTETE CHIUDERE.BASTA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Se dovevi farla chiudere,potevi direttamente non aprirla,babè :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 ma allora non aprivi la discussione comunque good bay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
prassio Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 aspetta ma questa è una comunità , dobbiamo scegliere tutti insieme no? io dico di tenerla aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Scusate ho sbagliato.Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 aspetta ma questa è una comunità , dobbiamo scegliere tutti insieme no? io dico di tenerla aperta io dico di chiudere e di cestinare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pyoko Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 io dico chiediamo ai mod di fare una sezione per spiderman che ne pensate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wabitear Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Io concordo con Prassio e Pyoko, è una discussione molto bella in fondo e mi dispiacerebbe se fosse chiusa, inoltre una sezione su spiderman sarebbe un'ottima idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Io voto per lo smaltimento ecologico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Io concordo con Prassio e Pyoko, è una discussione molto bella in fondo e mi dispiacerebbe se fosse chiusa, inoltre una sezione su spiderman sarebbe un'ottima idea io dico chiediamo ai mod di fare una sezione per spiderman che ne pensate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.