prassio Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Salve a tutti! Oggi, 15 Gennaio, è stato finalmente annunciato un nuovo misterioso Pokémon leggendario!Si chiama Zygarde, è di tipo Terra/Drago ed è il numero 718! Sorpresi? Cosa ne pensate di questo nuovo Pokémon? Fonti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ma che? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Oddio!!!Chissà dove si trova questo pokemon così misterioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pyoko Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ma sembra un digimon... siamo sicuri che non sia una notizia fake? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Mani in Zygarde!Si sono semplicemente decisi ad annunciare l'esistenza di Zygarde lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Irelia Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Secondo me è fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 http://www.pokemonxy.com/it-it/pokemon/legendary_pokemon/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Evitate di commentare ironicamente, perché l'utente in questione ha semplicemente riportato la notizia che ha pubblicato poco fa la pagina di Pokémon su Facebook, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Fake Fake Mai visto un Pokemon cosi Ok,scusa,stavo solo scherzando,comunque si sapeva già si trova nella grotta clima se non lo sai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Che poi io mi riferivo alla pagina omg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Non vorrei darti fastidio,però quel pokémon,a dire il vero,è stato già scoperto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaceon 02 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Sbaglio o lo sapevemo gia tutti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Sbaglio o lo sapevemo gia tutti ? Sbaglio o è stato appena annunciato ufficialmente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Non vorrei darti fastidio,però quel pokémon,a dire il vero,è stato già scoperto. Sbaglio o lo sapevemo gia tutti ? Sì, era già stato scoperto, ma... Evitate di commentare ironicamente, perché l'utente in questione ha semplicemente riportato la notizia che ha pubblicato poco fa la pagina di Pokémon su Facebook, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 secondo me è la megaevoluzione di flygon , quando esce pokemon X ne sapremo di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pyoko Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Sì, era già stato scoperto, ma... Io veramente non ne sapevo nulla infatti non ero ironica penso ancora che sembri un Digimon però adesso non mi prendete in giro per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaceon 02 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Aiuto mi sto confondendo x e gia uscito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Slowpoke? Evitate di commentare ironicamente, perché l'utente in questione ha semplicemente riportato la notizia che ha pubblicato poco fa la pagina di Pokémon su Facebook, grazie. ^Seguiamo questo consiglio,era già stato scoperto e penso che sia uno dei più brutti pokémon di sesta generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Quindi se ho capito bene è un pokemon che Nintendo ha annunciato solo adesso? Oppure è la pagina fb di Nintendo che l'ha pubblicato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KSGKamo Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ma scusate, perchè annunciarlo solo ora "ufficialmente"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Irelia Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ma zygarde è quello dentro la caverna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wabitear Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ma si prende tramite evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KSGKamo Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 No, a quanto ne so è sempre stato In-Game... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 lol la Nintendo arriva un po' in ritardo eh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pyoko Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Tra l'altro mi sembra un pochino copiato da Giratina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.