Vai al commento

Annunciato un nuovo Pokémon: Zygarde!

prassio

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutti! Oggi, 15 Gennaio, è stato finalmente annunciato un nuovo misterioso Pokémon leggendario!

718Zygarde.png

Si chiama Zygarde, è di tipo Terra/Drago ed è il numero 718! Sorpresi? Cosa ne pensate di questo nuovo Pokémon?

Fonti

Inviato

Evitate di commentare ironicamente, perché l'utente in questione ha semplicemente riportato la notizia che ha pubblicato poco fa la pagina di Pokémon su Facebook, grazie. ^^

gn5ipUW.png

Inviato

Fake Fake :nono: Mai visto un Pokemon cosi :th_sisi:

Ok,scusa,stavo solo scherzando,comunque si sapeva già  si trova nella grotta clima se non lo sai

Inviato

Non vorrei darti fastidio,però quel pokémon,a dire il vero,è stato già  scoperto.

Sbaglio o lo sapevemo gia tutti ?

Sì, era già  stato scoperto, ma...

Evitate di commentare ironicamente, perché l'utente in questione ha semplicemente riportato la notizia che ha pubblicato poco fa la pagina di Pokémon su Facebook, grazie. ^^

gn5ipUW.png

Inviato

Sì, era già  stato scoperto, ma...

Io veramente non ne sapevo nulla infatti non ero ironica penso ancora che sembri un Digimon

però adesso non mi prendete in giro per favore

Inviato

Slowpoke?

^Seguiamo questo consiglio,era già  stato scoperto e penso che sia uno dei più brutti pokémon di sesta generazione

Inviato

Quindi se ho capito bene è un pokemon che Nintendo ha annunciato solo adesso? Oppure è la pagina fb di Nintendo che l'ha pubblicato?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...