Vai al commento

Ho una sorpresa per voi

00 Giorno
00 Ore
00 Minuti
00 Secondi

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Supporto] Duplicare livelli in PS CS6.

Light Paladin~

Post raccomandati

Inviato

Prince mi sta insegnando come graficare con PS, e mi ha spiegato, naturalmente, come si duplica un livello.

Purtroppo, dopo aver inserito l'immagine e aver ridimensionato, quando clicco sul livello che dovrei duplicare col tasto destro, non si apre la tendina ;_;

Perchè?

Chiedo aiuto ;_;

Inviato

Il mio è il cs4, ma il cs6 dovrebbe essere simile.

o5Bkzop.png

Prendi il livello e trascinalo sull'icona che ho cerchiato. Così facendo si dovrebbe duplicare. Se non funziona nemmeno così hai fatto qualcosa :|

Inviato

Uhm, Livello>Duplica Livello. (è l'unico modo per duplicare il livello a mia conoscenza :x)

Inviato

Il problema è che se anche seleziono il livello, poi vado su Livelli e provo a cliccare su Duplica Livello, non succede proprio nulla! Tutte le opzioni in Livelli sono grigioline e quindi non selezionabili ;_;

Quale è il problema? ;_;

Inviato

Ahah ciccio, è semplicissimo invece!

Vedi, appena apri un'immagine ti apparirà  soprannominata "Sfondo", ora se tu clicchi col tasto destro su questo livello ti usciranno varie opzioncine e tra di esse vedrai "Duplica Livello" duplichi e il secondo livello duplicato verrà  soprannominato "Sfondo(1)". Adesso non dovrai fare altro che cliccare col tasto destro il livello chiamato "Sfondo" e cliccare su "Elimina Livello" così eviterai problemi che non sto a spiegare perchè non ho troppa voglia ♥ ahah

Prova e dimmi.

Sì, questo me lo aveva già  detto Prince. Il problema è che se io clicco sul destro le opzioncine non escono proprio ;_;

Inviato

Guardando solo l'immagine sembrerebbe tu non abbia cliccato qui

2117xbd.png

questo il motivo per cui vedi le scritte in grigio.

Inviato

Guardando solo l'immagine sembrerebbe tu non abbia cliccato qui

2117xbd.png

questo il motivo per cui vedi le scritte in grigio.

Ahhh, ecco :)

Ma oh, io non ho mica la scienza infusa :s

Sono noob dalla nascita, poi se nessuno mi dice queste cose... :')

Grazie mille Ghimli.

Si può chiudere.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...