Light Paladin~ Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Prince mi sta insegnando come graficare con PS, e mi ha spiegato, naturalmente, come si duplica un livello.Purtroppo, dopo aver inserito l'immagine e aver ridimensionato, quando clicco sul livello che dovrei duplicare col tasto destro, non si apre la tendina ;_;Perchè?Chiedo aiuto ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Il mio è il cs4, ma il cs6 dovrebbe essere simile.Prendi il livello e trascinalo sull'icona che ho cerchiato. Così facendo si dovrebbe duplicare. Se non funziona nemmeno così hai fatto qualcosa :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Uhm, Livello>Duplica Livello. (è l'unico modo per duplicare il livello a mia conoscenza :x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Il problema è che se anche seleziono il livello, poi vado su Livelli e provo a cliccare su Duplica Livello, non succede proprio nulla! Tutte le opzioni in Livelli sono grigioline e quindi non selezionabili ;_;Quale è il problema? ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ahah ciccio, è semplicissimo invece!Vedi, appena apri un'immagine ti apparirà soprannominata "Sfondo", ora se tu clicchi col tasto destro su questo livello ti usciranno varie opzioncine e tra di esse vedrai "Duplica Livello" duplichi e il secondo livello duplicato verrà soprannominato "Sfondo(1)". Adesso non dovrai fare altro che cliccare col tasto destro il livello chiamato "Sfondo" e cliccare su "Elimina Livello" così eviterai problemi che non sto a spiegare perchè non ho troppa voglia ♥ ahah Prova e dimmi.Sì, questo me lo aveva già detto Prince. Il problema è che se io clicco sul destro le opzioncine non escono proprio ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Lasciamo stare il cut che fa pena.Ho anche aperto il menù livelli, per far vedere le scritte grigioline ;_;http://i.imgur.com/FoyeVgP.png Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 No, davvero, help D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Guardando solo l'immagine sembrerebbe tu non abbia cliccato quiquesto il motivo per cui vedi le scritte in grigio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Guardando solo l'immagine sembrerebbe tu non abbia cliccato qui questo il motivo per cui vedi le scritte in grigio. Ahhh, ecco Ma oh, io non ho mica la scienza infusa :s Sono noob dalla nascita, poi se nessuno mi dice queste cose... :') Grazie mille Ghimli. Si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Bene, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.