Vai al commento

Contest di immagine o sprites Palkia Dialga Nuove forme

Pride

Post raccomandati

In questo contest bisognerà  creare o cercare degli sprites o delle immagini che rappresentino delle nuove forme di dialga e palkia, come l'ha giratina  e preferibilmente non devono essere delle specie di serpenti come è appunto giratina, il vincitore o i vincitori appariranno nei crediti della hack: Pokemon Hidden  Dimension, in quanto appariranno appunto in questa hack, e sapranno la posizione dello starter segreto come tutti gli altri che hanno partecipato. 

Preciso che si può postare più volte e che la immagini si possono cercare anche sul web, ovviamente non copiate da altri utenti di Pokemon Millennium senza la sua autorizzazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non per essere puntiglioso, ma... Se un utente prende una fan art di Dialga/Palkia da internet non dovresti mettere i crediti all'utente, quanto all'artista che l'ha disegnata :s

In più, in una hack room di solito si usano sprites, no? Allora come faresti a mettere la nuova forma di Palkia che, per esempio, ti ha postato Froking?

Sì, va bene, poi magari dei grafici creeranno uno sprite appositamente per te che sarà  a immagine e somiglianza dell'immagine, ma non sarebbe plagio?

Bah, ti consiglio di pensarci su :/

Link al commento

certo magari nei crediti si metterà  probabilmente il nome dell'artista ma tra i ringraziamenti all'ultimo si potrebbero mettere i vincitori del contest, comunque non sarà  proprio plagio perchè se si trasforma in sprites poi l'immagine sarebbe come un' ispirazione, no non si può fare una fusion tra i due ma si può anche inventare lo sprites 

Almeno provateci

Link al commento

beh,in realtà  servirebbero idee su come farla,e magari con uno schizzo,penso che il mio collega si sia espresso male sul fatto di googlare io intendevo qualcosa creato da voi xD 

Collega o no, devi sapere come inserire sprite creati da 0.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...