TechGianky Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 ciao a tutti, innanzitutto mi scuso con gli admin se la sezione è sbagliata,se così fosse ditemelo così ne apro una nella sezione giusta detto ciò,come da titolo,mi serve una metalcoperta,scrivete qui sotto cosa volete in cambio se potete scambiarmela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichi Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 posseggo una metalcoperta da scambiare, scambi strumenti o pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TechGianky Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 entrambi,dimmi cosa cerchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Se ti avanza una pinsirite posso dartela io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 ciao a tutti, innanzitutto mi scuso con gli admin se la sezione è sbagliata,se così fosse ditemelo così ne apro una nella sezione giusta detto ciò,come da titolo,mi serve una metalcoperta,scrivete qui sotto cosa volete in cambio se potete scambiarmela vai nell'albergo diroccato (o come diavolo si chiama) con al primo posto un pokemon con insettocchi (sn deboli a magneton in genere quindi ti consiglio di cambiare). appena trovi un magneton manda in campo uno con indagine e furto (es gothorita che lo trovi al 50 e 1 lv dopo si evolve) e se ti dice che trova la metalcoperta fai furto, altrimenti scappi. ovviamente il secondo pokemon non deve avere strumenti assegnati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TechGianky Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 la pinsirite non ce l'ho; per quanto riguarda i magneton ho messo pikachu con statico come primo KO e in campo mandavo l'albero spettro con indagine(ora non ricordo il nome) ma nulla :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 C'è l'ho io potrei regalartela in cambio vorrei registrare alcuni diciamo più di 10 pokèmon nel pokèdex e poi te li restituirò dato ho intenzione di ampliare i dati nel dex... se ti va bene mandami un MP cosi ti farò vedere la lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TechGianky Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 scambio effettuato,si puo' anche chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 se tu hai come primo pokemon un pokemon con insettocchi aumenta la probabilità del 50% che i selvatici abbiano uno strumento (se quella specie ha una probabilità di averne uno). Puoi usare galvantula, butterfree e vivillon (tutti e tre possono avere quella abilità ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.