Vai al commento


Cerco metalcoperta


TechGianky

Post raccomandati

ciao a tutti, innanzitutto mi scuso con gli admin se la sezione è sbagliata,se così fosse ditemelo così ne apro una nella sezione giusta ;)
detto ciò,come da titolo,mi serve una metalcoperta,scrivete qui sotto cosa volete in cambio se potete scambiarmela ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao a tutti, innanzitutto mi scuso con gli admin se la sezione è sbagliata,se così fosse ditemelo così ne apro una nella sezione giusta ;)

detto ciò,come da titolo,mi serve una metalcoperta,scrivete qui sotto cosa volete in cambio se potete scambiarmela ;)

vai nell'albergo diroccato (o come diavolo si chiama) con al primo posto un pokemon con insettocchi (sn deboli a magneton in genere quindi ti consiglio di cambiare). appena trovi un magneton manda in campo uno con indagine e furto (es gothorita che lo trovi al 50 e 1 lv dopo si evolve) e se ti dice che trova la metalcoperta fai furto, altrimenti scappi. ovviamente il secondo pokemon non deve avere strumenti assegnati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se tu hai come primo pokemon un pokemon con insettocchi aumenta la probabilità  del 50% che i selvatici abbiano uno strumento (se quella specie ha una probabilità  di averne uno). Puoi usare galvantula, butterfree e vivillon (tutti e tre possono avere quella abilità )


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...