AntoZZ Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ma il set subseed di whimsicott si può usare o è uber? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Si può usare tranquillamente in OU, anzi, mi pare che sia UU. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 *.* io amo il mio Whimsino... *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 in realtà è bannato pure dalla uber...qs... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 io ci ho battuto lenis con whimsicott in uber, 6-0nonostante usasse quella cheappata di rain dance grassceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vincisorre Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 potreste postare il set di cui parlate?? mi state affascinando adoroo whimsicott *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 potreste postare il set di cui parlate?? mi state affascinando adoroo whimsicott *-* a chi lo dici quella specie di alberello :3 credo sia modesto o sicuro quello giusto no? abilità burla.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lor96 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 No pls non usatelo subseed che e' deadweight contro ogni team con un grass(e Venusaur e' top usage...). Se volete usare Cott fatelo U-Turn, Encore, Stun Spore e Taunt, serve a fermare i setup sweeper. EVs Max HP Max Def. Beware of Taon. nah... io lo uso subseed ed è ottimo bisogna solo stare attenti appunto a venusaur e ferrothorn ma una volta eliminati è utilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 http://www.smogon.com/bw/metagames/uberMa questi set per il meta di 6° gen non valgono più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 http://www.smogon.com/bw/metagames/uberMa questi set per il meta di 6° gen non valgono più?se leggi "XY OU" è per sesta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 io ci ho battuto lenis con whimsicott in uber, 6-0 nonostante usasse quella cheappata di rain dance grassceus non avevi whimsicott quella volta tu menti =( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 non avevi whimsicott quella volta tu menti =( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 la sonora sconfitta ti annebbia i ricordi, mio caro lenis avevo 6 whimsicott Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 non avevi whimsicott quella volta tu menti =( infatti eri vs di me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 infatti eri vs di me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 infatti eri vs di me. impossibile non avevi il modem HAI tempi come ben tutti sappiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 impossibile non avevi il modem HAI tempi come ben tutti sappiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.