Renzo Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 "Il tuo amico Bisharp non può ricevere nessun nuovo messaggio" allora ti dico qui... Chiedo , gentilmente , ai moderatori di non eliminare questo messaggio. Ciao Bisharp , sono un tuo "Fan" se si può definire cosi. Io vorrei chiederti un'immenso favore : Vorrei che mi facessi un Hack Rom GBA Smeraldo o Rosso Fuoco , ma , aspetta prima di chiudere questo messaggio. A me bastano solo i seguenti cambiamenti : Starter (Ti dirò io) , Pokemon nell'erba a tua scelta , Pokemon degli allenatori a tua scelta , Pokemon Capopalestra , Super4 , Campione e rivale a mia scelta. Non mi interessano cambi grafici. Adesso... Tu mi dirai... "Ma lavoro gratis?" No. Non lavori gratis. Posso offrirti dei Pokemon su X e Y , ti tieni un favore in sospeso e quando ti servo fai un fischio oppure posso pagarti , hai capito bene. Pagarti , soldi veri. Ti prego , gentilmente , di rispondere a questo messaggio. Spero in un tuo "Si" , a risentirci , buona nottata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 "Il tuo amico Bisharp non può ricevere nessun nuovo messaggio" allora ti dico qui... Chiedo , gentilmente , ai moderatori di non eliminare questo messaggio. Ciao Bisharp , sono un tuo "Fan" se si può definire cosi. Io vorrei chiederti un'immenso favore : Vorrei che mi facessi un Hack Rom GBA Smeraldo o Rosso Fuoco , ma , aspetta prima di chiudere questo messaggio. A me bastano solo i seguenti cambiamenti : Starter (Ti dirò io) , Pokemon nell'erba a tua scelta , Pokemon degli allenatori a tua scelta , Pokemon Capopalestra , Super4 , Campione e rivale a mia scelta. Non mi interessano cambi grafici. Adesso... Tu mi dirai... "Ma lavoro gratis?" No. Non lavori gratis. Posso offrirti dei Pokemon su X e Y , ti tieni un favore in sospeso e quando ti servo fai un fischio oppure posso pagarti , hai capito bene. Pagarti , soldi veri. Ti prego , gentilmente , di rispondere a questo messaggio. Spero in un tuo "Si" , a risentirci , buona nottata. Esistono i Commenti Profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.