Guest shaymin Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ciao, mi chiamo Matteo..ho 10 anni e mi sono appena iscrittoSto cercando VIVILON FEMMINA NEVE PERENNE da scambiare con altri pokemon.Mi potete aiutare?Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Benvenuto, purtroppo non ti posso aiutare perché non ho il gioco, prova a fare la tua richiesta nella sezione scambi o mercatino di Pokemon X Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Benvenuto ; )Se vuoi effettuare scambi crea una discussione nell apposita sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest shaymin Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 grazie a tutti ...ma non trovo la sezione giustami indirizzate?grazieBenvenuto ; )Se vuoi effettuare scambi crea una discussione nell apposita sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui! =^-^=(Però non ho il pokémon che cerchi, mi spiace) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Welcome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 grazie a tutti ...ma non trovo la sezione giusta mi indirizzate? grazie Questa: Offro/Cerco Pokémon Singoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest shaymin Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 mi sapete dire qual è la sezione giusta per scambiare pokemon? ne ho moltissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Benvenuto! :'D Io purtroppo non ho il Vivillon che ti serve...per gli scambi vai pure qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/forum/204-mercatini-scambi-pok%C3%A9mon-x-e-y/ o nelle sezioni dello stesso gruppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Welcome!=) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.