Guest MirrorBlast Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ciao a tutti, è la prima volta che provo a fare una squadra competitiva, per iniziare ho letto una guida sul breeding e sono riuscito a farmi un froakie con natura timida abilità mutatipo e 5IV a 31 tutto tranne attacco ancora da EVsare, quindi visto che ce l'ho mi piacerebbe usarlo. Mi piacerebbe anche inserire haxorus.Quindi leggendo in giro per il forum qualche guida ho pensato a questa squadra: -Greninja-Haxorus-Klefki o Mawile(da fare megaevolvere)-Talonflame-Gourgeist-Mamoswine Cosa ne pensate? devo cambiare qualcuno? che moveset mi consigliate?Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile25 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Anch io sto costruendo il mio primo team competitivo mi potresti prestare qualche buono scarto di breeding di froakie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MirrorBlast Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 si, ne ho qualcuno con 4IV con natura timida e mutatipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile25 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Sarbbero perfetti ti invio un MP e ci mettiamo daccordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MirrorBlast Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 c'è qualcuno che riesce a darmi qualche consiglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MirrorBlast Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.