Davidps91 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Sono costretto a fare ciò perchè non ho ancora avuto risposta da un moderatore nonstante solletici e voglio assolutamente evitare la stessa sorte ad altri giocatori. evitate l'utente BLAZY92 nome in game L.Raion è un TRUFFATORE quindi per il vistro bene evitate e non fate il mio errore il suo codice amico è 1650 2493 4791 buon gioco a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Che imbroglio ti ha fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 esistono i feedback per questi casi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Lasciagli un Feedback Negativo lui verra Bannato The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davidps91 Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 mi ha rubato uno shiny e una megapietra,il feed l'ho lasciato e ho contattato un moderatore,ma visto che l'utente continua a scorazzare nel forum e mi ha anche sbeffeggiato per mess privato ho dovuto fare questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 mi ha rubato uno shiny e una megapietra,il feed l'ho lasciato e ho contattato un moderatore,ma visto che l'utente continua a scorazzare nel forum e mi ha anche sbeffeggiato per mess privato ho dovuto fare questo come ha fatto a rubarti uno shiny e una megapietra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davidps91 Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 dovevamo scambiare per un altro shiny 5 iv,un leggendario e un 5iv,mi ha dato solo lo shiny con 0 iv natura sfavorevolissima e del leggendario e del 5iv nemmeno l'ombra appena ha avuto il mio aegislash shiny con assegnata charizardite x si è disconnesso,il bello è che gli ho scirtto per mp,ha visualizzato tutto e non mi ha risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 dovevamo scambiare per un altro shiny 5 iv,un leggendario e un 5iv,mi ha dato solo lo shiny con 0 iv natura sfavorevolissima e del leggendario e del 5iv nemmeno l'ombra appena ha avuto il mio aegislash shiny con assegnata charizardite x si è disconnesso,il bello è che gli ho scirtto per mp,ha visualizzato tutto e non mi ha risposto allora diffidiamo tutti da questo utente,puoi inoltre richiedere che venga bannato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davidps91 Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 aggiungo che il furbetto aveva segnato le iv ad hydreigon belle perfette,aveva i 5 simboletti tutto tranne che attacco,appena sono andato dal giudice era discreto,mi ha scritto in mp dicendo me allora che hanno detto i moderatori?io non ti ho atto nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 purtroppo nel forum c'è sia chi frega si chi è antipatico,e a volte ci andiamo di mezzo noi giusti che non imbrogliamo nessuno e siamo seri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davidps91 Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 io ho invitato un moderatore a leggere la nostra conversazione in mp dove è chiara la truffa,per richiedere il ban cosa faccio?il moderatore nn mi ha più risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 io ho invitato un moderatore a leggere la nostra conversazione in mp dove è chiara la truffa,per richiedere il ban cosa faccio?il moderatore nn mi ha più rispostoFanno loro in Base alla segnalazione del Feed Negativo The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 chiedi al moderatore che l'utente venga bannato se non ti risponde contatta un super moderatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Purtroppo ho avuto degli impegni improrogabili per cui non ho potuto analizzare a dovere la cosa; in ogni caso, ti ho già dato risposta privatamente. Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.