Annika Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Hola c:Mi sapreste consigliare la natura giusta per whimsicott? Sono indecisa tra burla e intrapasso...E se possibile consigliarmi anche un buon moveset! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Burla e intrapasso non sono nature, sono abilità . Comunque, sicuramente burla. Whimsicott (F) @ LeftoversAbility: PranksterShiny: YesEVs: 248 HP / 48 SDef / 212 DefCalm Nature- Substitute- Attract- Leech Seed- Toxic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Annika Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Burla e intrapasso non sono nature, sono abilità . Comunque, sicuramente burla. Whimsicott (F) @ LeftoversAbility: PranksterShiny: YesEVs: 248 HP / 48 SDef / 212 DefCalm Nature- Substitute- Attract- Leech Seed- Toxic Si, intendevo abilità c: leech seed sarebbe parassiseme? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Si, intendevo abilità c: leech seed sarebbe parassiseme? Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Sì, sostituto, attrazione, parassisseme e tossina. Ricorda, con attract DEVE essere femmina: la maggior parte degli allenatori preferisce pokèmon maschi. Cerchiamo di sfruttare ciò a nostro vantaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Annika Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 E come strumento avanzi? Sì, sostituto, attrazione, parassisseme e tossina. Ricorda, con attract DEVE essere femmina: la maggior parte degli allenatori preferisce pokèmon maschi. Cerchiamo di sfruttare ciò a nostro vantaggio.Si infatti ne ho una femmina c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 E come strumento avanzi? Sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Annika Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Siete gentilissimi *\\\* Un ultima cosa.. come mi consigliate evsarlo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Lo aveva già scritto Dark EVs: 248 HP / 48 SDef / 212 Def Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Whimsicott (F) @ LeftoversAbility: PranksterShiny: YesEVs: 248 HP / 48 SDef / 212 DefCalm Nature- Substitute- Attract- Leech Seed- Toxic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Annika Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Whimsicott (F) @ LeftoversAbility: PranksterShiny: YesEVs: 248 HP / 48 SDef / 212 DefCalm Nature- Substitute- Attract- Leech Seed- Toxic Ah si, avevo letto solo le mosse xD Grazieeee :3Lo aveva già scritto Dark EVs: 248 HP / 48 SDef / 212 DefNon mi conviene darle qualche ev in velocità ? o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matte_polpetta Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 ehm dipende. ingame forse è cosi.. su simulatore, io (e credo molti altri), gioco maschi e femmine per evitare il problema <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ah si, avevo letto solo le mosse xD Grazieeee :3Non mi conviene darle qualche ev in velocità ? o:Con burla gli ev in velocità non ti servono a niente dato che hai sempre la priorità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackened Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Wait a minute! Con tutte mosse di stato Taunt dove lo mettiamo? Ne basta uno e tocca swicchare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Per le EVs natura, abilità ecc.. sono d'accordo su ciò che ti hanno già consigliato però farei delle modifiche al moveset:-U-turn(così non sei completamente annientato da taunt)-leech seed(per recuperare PS)-taunt(per bloccare altri taunt users)-encore/memento/giga drain (una a tua scelta io le ho messe in ordine di mia preferenza ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matte_polpetta Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 zesk no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackened Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Io come moveset userei:- U-turn/Giga Drain (la prima per darti un vantaggio sugli switch, la seconda aiuta a stallare)- Leech Seed (classico)- Substitute (classico)- Taunt (per sfruttare la priority di Burla contro altri taunt users) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Per le EVs natura, abilità ecc.. sono d'accordo su ciò che ti hanno già consigliato però farei delle modifiche al moveset:-U-turn(così non sei completamente annientato da taunt)-leech seed(per recuperare PS)-taunt(per bloccare altri taunt users)-encore/memento/giga drain (una a tua scelta io le ho messe in ordine di mia preferenza )Set a mio parere sbagliatissimo. Tieni conto che Whimscott ha una speed base molto alta e quando si trova davanti un taunter come Sableye piazza il substitute e così è l'avversario ad essere costretto a switchare, non tu Fidati, il set che ho consigliato è il più equilibrato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Ma Attract proprio no però. Secondo me Encore ci sta ancora più meglio, così fa da annoyer veramente noioso e locka l'avversario consentendogli un vantaggio sullo switch. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Set a mio parere sbagliatissimo.Tieni conto che Whimscott ha una speed base molto alta e quando si trova davanti un taunter come Sableye piazza il substitute e così è l'avversario ad essere costretto a switchare, non tu Fidati, il set che ho consigliato è il più equilibrato.Io difendo comunque il mio set anche se non vi è piaciuto: Encore+ Taunt lavorano bene assieme, ok possiamo discutere su quale sia meglio tra taunt e sostituto ma da qui a dire che il mio set è da buttare ce ne passa..U-turn ti permette oltre che non essere distrutto da taunt anche di poter switchare ad uno sweeper che distrugga il pkmn sotto taunt o encoreleech seed ti permette di recuperare PS o se vuoi paralizzare il nemico stun spore può andare bene Mi spiegate che spazio avrebbe attract in tutto questo???????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Beh, hai il substitute, piazzi i leech e usi attract.Praticamente hai tutto il tempo per recuperare gli HP persi con substitute e l'avversario è come trappato :sBoh, a me piace :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Beh, hai il substitute, piazzi i leech e usi attract. Praticamente hai tutto il tempo per recuperare gli HP persi con substitute e l'avversario è come trappato :s Boh, a me piace :s Ma a sto punto metti Protect, Attract offre solo la possibilità che l'avversario non attacchi, ma nessuna certezza. Protect è molto più sicuro ed è molto più adatto con Leech Seed / Leftovers. Ma proprio no, Cott o lo usate Encorer oppure buttate un teammslot, il moveset e' Encore, U-Turn, Taunt, Stun Spore/Leech Seed. L'EVS spread noon me la ricordo, ma mi pare sia 252 Hp e 252 Def. In generale però, non ho mai visto un Whimsicott con U-Turn, io lo vedo un po' inutile, che senso ha avere una mossa d'attacco per evitare il Taunt se l'unico modo che ha per funzionare è con mosse di stato? A sto punto se viene tauntato switchi e basta, non c'è bisogno di U-Turn, si spreca soltanto uno slot per una mossa più utile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 nel 2014 siamo ancora qui a chiederci perchè si usi u-turnrip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Sì, sostituto, attrazione, parassisseme e tossina. Ricorda, con attract DEVE essere femmina: la maggior parte degli allenatori preferisce pokèmon maschi. Cerchiamo di sfruttare ciò a nostro vantaggio. Guarda, non so sul simulatore come funziona, ma io gioco su console e sinceramente se dall'uovo mi nasce un pokèmon con IVs e natura perfetti non sto a guardare se è maschio o femmina, me lo tengo a prescindere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.