Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

whimsicott

Annika

Post raccomandati

Inviato

Hola c:
Mi sapreste consigliare la natura giusta per whimsicott? Sono indecisa tra burla e intrapasso...
E se possibile consigliarmi anche un buon moveset! Grazie :)

Inviato

Burla e intrapasso non sono nature, sono abilità . Comunque, sicuramente burla.

Whimsicott (F) @ Leftovers

Ability: Prankster

Shiny: Yes

EVs: 248 HP / 48 SDef / 212 Def

Calm Nature

- Substitute

- Attract

- Leech Seed

- Toxic
Inviato

Burla e intrapasso non sono nature, sono abilità . Comunque, sicuramente burla.

Calm Nature
- Substitute
- Attract
- Leech Seed
- Toxic

Si, intendevo abilità  c: 

leech seed sarebbe parassiseme? 

Inviato

Sì, sostituto, attrazione, parassisseme e tossina. Ricorda, con attract DEVE essere femmina: la maggior parte degli allenatori preferisce pokèmon maschi. Cerchiamo di sfruttare ciò a nostro vantaggio.

Inviato

E come strumento avanzi? 

Sì, sostituto, attrazione, parassisseme e tossina. Ricorda, con attract DEVE essere femmina: la maggior parte degli allenatori preferisce pokèmon maschi. Cerchiamo di sfruttare ciò a nostro vantaggio.

Si infatti ne ho una femmina c: 

Inviato

Calm Nature
- Substitute
- Attract
- Leech Seed
- Toxic

Ah si, avevo letto solo le mosse xD Grazieeee :3

Lo aveva già  scritto Dark :P

Non mi conviene darle qualche ev in velocità ? o:

Inviato

Ah si, avevo letto solo le mosse xD Grazieeee :3

Non mi conviene darle qualche ev in velocità ? o:

Con burla gli ev in velocità  non ti servono a niente dato che hai sempre la priorità  ;)

Inviato

Per le EVs natura, abilità  ecc.. sono d'accordo su ciò che ti hanno già  consigliato però farei delle modifiche al moveset:

-U-turn(così non sei completamente annientato da taunt)

-leech seed(per recuperare PS)

-taunt(per bloccare altri taunt users)

-encore/memento/giga drain (una a tua scelta io le ho messe in ordine di mia preferenza :) )

Inviato

Io come moveset userei:

- U-turn/Giga Drain (la prima per darti un vantaggio sugli switch, la seconda aiuta a stallare)

- Leech Seed (classico)

- Substitute (classico)

- Taunt (per sfruttare la priority di Burla contro altri taunt users)

Inviato

Per le EVs natura, abilità  ecc.. sono d'accordo su ciò che ti hanno già  consigliato però farei delle modifiche al moveset:

-U-turn(così non sei completamente annientato da taunt)

-leech seed(per recuperare PS)

-taunt(per bloccare altri taunt users)

-encore/memento/giga drain (una a tua scelta io le ho messe in ordine di mia preferenza :) )

Set a mio parere sbagliatissimo.

Tieni conto che Whimscott ha una speed base molto alta e quando si trova davanti un taunter come Sableye piazza il substitute e così è l'avversario ad essere costretto a switchare, non tu ^^

Fidati, il set che ho consigliato è il più equilibrato.

Inviato

Ma Attract proprio no però. Secondo me Encore ci sta ancora più meglio, così fa da annoyer veramente noioso e locka l'avversario consentendogli un vantaggio sullo switch.

Inviato

Set a mio parere sbagliatissimo.

Tieni conto che Whimscott ha una speed base molto alta e quando si trova davanti un taunter come Sableye piazza il substitute e così è l'avversario ad essere costretto a switchare, non tu ^^

Fidati, il set che ho consigliato è il più equilibrato.

Io difendo comunque il mio set anche se non vi è piaciuto: Encore+ Taunt lavorano bene assieme, ok possiamo discutere su quale sia meglio tra taunt e sostituto ma da qui a dire che il mio set è da buttare ce ne passa..

U-turn ti permette oltre che non essere distrutto da taunt anche di poter switchare ad uno sweeper che distrugga il pkmn sotto taunt o encore

leech seed ti permette di recuperare PS o se vuoi paralizzare il nemico stun spore può andare bene

Mi spiegate che spazio avrebbe attract in tutto questo???????? :crazy:

Inviato

Beh, hai il substitute, piazzi i leech e usi attract.

Praticamente hai tutto il tempo per recuperare gli HP persi con substitute e l'avversario è come trappato :s

Boh, a me piace :s

Ma a sto punto metti Protect, Attract offre solo la possibilità  che l'avversario non attacchi, ma nessuna certezza. Protect è molto più sicuro ed è molto più adatto con Leech Seed / Leftovers.

Ma proprio no, Cott o lo usate Encorer oppure buttate un teammslot, il moveset e' Encore, U-Turn, Taunt, Stun Spore/Leech Seed. L'EVS spread noon me la ricordo, ma mi pare sia 252 Hp e 252 Def.

In generale però, non ho mai visto un Whimsicott con U-Turn, io lo vedo un po' inutile, che senso ha avere una mossa d'attacco per evitare il Taunt se l'unico modo che ha per funzionare è con mosse di stato? A sto punto se viene tauntato switchi e basta, non c'è bisogno di U-Turn, si spreca soltanto uno slot per una mossa più utile.

Inviato

Guarda, non so sul simulatore come funziona, ma io gioco su console e sinceramente se dall'uovo mi nasce un pokèmon con IVs e natura perfetti non sto a guardare se è maschio o femmina, me lo tengo a prescindere XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...