Vai al commento

whimsicott

Annika

Post raccomandati

Burla e intrapasso non sono nature, sono abilità . Comunque, sicuramente burla.

Whimsicott (F) @ Leftovers
Ability: Prankster
Shiny: Yes
EVs: 248 HP / 48 SDef / 212 Def
Calm Nature
- Substitute
- Attract
- Leech Seed
- Toxic

Si, intendevo abilità  c: 

leech seed sarebbe parassiseme? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E come strumento avanzi? 

Sì, sostituto, attrazione, parassisseme e tossina. Ricorda, con attract DEVE essere femmina: la maggior parte degli allenatori preferisce pokèmon maschi. Cerchiamo di sfruttare ciò a nostro vantaggio.

Si infatti ne ho una femmina c: 

Link al commento

Whimsicott (F) @ Leftovers
Ability: Prankster
Shiny: Yes
Calm Nature
- Substitute
- Attract
- Leech Seed
- Toxic

Ah si, avevo letto solo le mosse xD Grazieeee :3

Lo aveva già  scritto Dark :P

Non mi conviene darle qualche ev in velocità ? o:

Link al commento

Per le EVs natura, abilità  ecc.. sono d'accordo su ciò che ti hanno già  consigliato però farei delle modifiche al moveset:

-U-turn(così non sei completamente annientato da taunt)

-leech seed(per recuperare PS)

-taunt(per bloccare altri taunt users)

-encore/memento/giga drain (una a tua scelta io le ho messe in ordine di mia preferenza :) )

Link al commento

Per le EVs natura, abilità  ecc.. sono d'accordo su ciò che ti hanno già  consigliato però farei delle modifiche al moveset:

-U-turn(così non sei completamente annientato da taunt)

-leech seed(per recuperare PS)

-taunt(per bloccare altri taunt users)

-encore/memento/giga drain (una a tua scelta io le ho messe in ordine di mia preferenza :) )

Set a mio parere sbagliatissimo.

Tieni conto che Whimscott ha una speed base molto alta e quando si trova davanti un taunter come Sableye piazza il substitute e così è l'avversario ad essere costretto a switchare, non tu ^^

Fidati, il set che ho consigliato è il più equilibrato.

Link al commento

Set a mio parere sbagliatissimo.

Tieni conto che Whimscott ha una speed base molto alta e quando si trova davanti un taunter come Sableye piazza il substitute e così è l'avversario ad essere costretto a switchare, non tu ^^

Fidati, il set che ho consigliato è il più equilibrato.

Io difendo comunque il mio set anche se non vi è piaciuto: Encore+ Taunt lavorano bene assieme, ok possiamo discutere su quale sia meglio tra taunt e sostituto ma da qui a dire che il mio set è da buttare ce ne passa..

U-turn ti permette oltre che non essere distrutto da taunt anche di poter switchare ad uno sweeper che distrugga il pkmn sotto taunt o encore

leech seed ti permette di recuperare PS o se vuoi paralizzare il nemico stun spore può andare bene

Mi spiegate che spazio avrebbe attract in tutto questo???????? :crazy:

Link al commento

Beh, hai il substitute, piazzi i leech e usi attract.

Praticamente hai tutto il tempo per recuperare gli HP persi con substitute e l'avversario è come trappato :s

Boh, a me piace :s

Ma a sto punto metti Protect, Attract offre solo la possibilità  che l'avversario non attacchi, ma nessuna certezza. Protect è molto più sicuro ed è molto più adatto con Leech Seed / Leftovers.

Ma proprio no, Cott o lo usate Encorer oppure buttate un teammslot, il moveset e' Encore, U-Turn, Taunt, Stun Spore/Leech Seed. L'EVS spread noon me la ricordo, ma mi pare sia 252 Hp e 252 Def.

In generale però, non ho mai visto un Whimsicott con U-Turn, io lo vedo un po' inutile, che senso ha avere una mossa d'attacco per evitare il Taunt se l'unico modo che ha per funzionare è con mosse di stato? A sto punto se viene tauntato switchi e basta, non c'è bisogno di U-Turn, si spreca soltanto uno slot per una mossa più utile.

Link al commento

Sì, sostituto, attrazione, parassisseme e tossina. Ricorda, con attract DEVE essere femmina: la maggior parte degli allenatori preferisce pokèmon maschi. Cerchiamo di sfruttare ciò a nostro vantaggio.

Guarda, non so sul simulatore come funziona, ma io gioco su console e sinceramente se dall'uovo mi nasce un pokèmon con IVs e natura perfetti non sto a guardare se è maschio o femmina, me lo tengo a prescindere XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...