Michelagirl99 Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Mi serve quilladin shiny,che shiny ti servono??anche nel mio mercatino in firma quindi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 quindi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 il tuo pidove lucido (?!?!) è femmina per caso ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Per Noibat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Gli starter sono normali??? O con buone IV o con abilità dw? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 ne ho 2 uno maschio e uno femminaGli starter sono normali??? O con buone IV o con abilità dw?non so le iv , li ho anche shinyPer Noibat?shiny di sesta cosa proponi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 ne ho 2 uno maschio e uno femmina per un pidove shiny femmina, dato che non è di kalos, cosa cerchi in cambio ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 per un pidove shiny femmina, dato che non è di kalos, cosa cerchi in cambio ?? cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 cosa offri? pokemon flawless breedati possono interessare ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Mi servirebbero noibat shiny(più di tutti) e pidove shiny,chi ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Mi servirebbero noibat shiny(più di tutti) e pidove shiny,chi ti serve?per pidove vorrei ditto, gli altri non mi interessanopokemon flawless breedati possono interessare ??fai una lista di cosa potresti darmi, poi valuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Mh Sai clonare Luca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Mh Sai clonare Luca? no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 fai una lista di cosa potresti darmi, poi valuto questi sono i pokemon 5 iv che posso breedare al momento Dratini, decisa, pelledura (multisquame in dragonite)/muta, M.U. dragodanza, extrarapido Ferroseed, vivace/placido, spineferrate M.U. parassiseme, levitoroccia (ha iv 0 in velocità ) Fletchling, decisa, aliraffica Froakie, timido/allegro, mutatipo (ovviamente gli iv variano in base alla natura) Gastly, timida, levitazione Gible, allegra, cartavetro/sabbiavelo, M.U. metaltestata, oltraggio Gligar, decisa/scaltra, immunità (velencura in gliscor)/sabbiavelo, M.U. staffetta, agilità , velenocoda Kangaskhan, allegra, sveglialampo/nervisaldi Magikarp, allegro/scaltro, nuotovelox Marill, sicura/decisa, macroforza/grassospesso, M.U. troppoforte, panciamburo, acquagetto Phantump, cauta, coglibacche Pinsir, decisa, arroganza, M.U. zuffa, att. rapido Riolu, decisa, burla (giustizia in lucario)/cuordeciso/fuocodentro, M.U. sgranocchio, pugnoscarica, calciardente Rotom, timida/sicura, levitazione Scyther, decisa, tecnico/aiutinsetto, M.U. stafeftta Starly, allegra/decisa, temerarietà , M.U. sdoppiatore Swinub, decisa, grassospesso/mantelneve/indifferenza, M.U. levitoroccia, scagliagelo Togepi, timida/sicura, leggiadro, M.U. congiura Vullaby, scaltra, copricapo/pettinfuori, M.U. trespolo (eventualmente anche privazione se richiesta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 per pidove vorrei ditto, gli altri non mi interessano dipende,ditto è 6iv,pidove quante iv ha?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 questi sono i pokemon 5 iv che posso breedare al momento Dratini, decisa, pelledura (multisquame in dragonite)/muta, M.U. dragodanza, extrarapidoFerroseed, vivace/placido, spineferrate M.U. parassiseme, levitoroccia (ha iv 0 in velocità )Fletchling, decisa, alirafficaFroakie, timido/allegro, mutatipo (ovviamente gli iv variano in base alla natura)Gastly, timida, levitazioneGible, allegra, cartavetro/sabbiavelo, M.U. metaltestata, oltraggioGligar, decisa/scaltra, immunità (velencura in gliscor)/sabbiavelo, M.U. staffetta, agilità , velenocodaKangaskhan, allegra, sveglialampo/nervisaldiMagikarp, allegro/scaltro, nuotoveloxMarill, sicura/decisa, macroforza/grassospesso, M.U. troppoforte, panciamburo, acquagettoPhantump, cauta, coglibacchePinsir, decisa, arroganza, M.U. zuffa, att. rapidoRiolu, decisa, burla (giustizia in lucario)/cuordeciso/fuocodentro, M.U. sgranocchio, pugnoscarica, calciardenteRotom, timida/sicura, levitazioneScyther, decisa, tecnico/aiutinsetto, M.U. stafefttaStarly, allegra/decisa, temerarietà , M.U. sdoppiatoreSwinub, decisa, grassospesso/mantelneve/indifferenza, M.U. levitoroccia, scagliageloTogepi, timida/sicura, leggiadro, M.U. congiuraVullaby, scaltra, copricapo/pettinfuori, M.U. trespolo (eventualmente anche privazione se richiesta)ci pensodipende,ditto è 6iv,pidove quante iv ha??non lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 darkshare mi interessa pinsir, e maschio??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 darkshare mi interessa pinsir, e maschio??? devo breedarlo, quindi fisicamente ancora non ce l'ho se lo vuoi maschio, vedrò di fartelo maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 devo breedarlo, quindi fisicamente ancora non ce l'ho se lo vuoi maschio, vedrò di fartelo maschio ok grazie ti tengo pidove femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 ok grazie ti tengo pidove femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 si ok, pensi che per stasera riesci??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 si ok, pensi che per stasera riesci??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 ok va bene ciauuuaggiornato con nuovi shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Ho avuto il tempo e la fortuna di farti subito pinsir maschio se ci sei possiamo scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 ti contatto io che sto scambiando scusa un attimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.