Bl00d-Kirito Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 ciao a tutti!avrei bisogno di alcune megaevoluzioni fake e non,da poter inserire nella mia hack,Pokemon Hidden Dimensions,(ovviamente andrete nei credits) allora i requisiti dello sprite sono: -Avere una dimensione di 64x64-la palette deve essere di 15 colori(16 se si include lo sfondo) i pokemon che mi servirebbero sono:-Tutti i mega ufficilizzati dalla nintendo-mega gallade-mega salamence-mega dragonite-mega typlosion-mega Celebi (eternal form)-mega marowak-mega sceptile-mega swampert-mega druddigon forme alternative:PalkiaDialga Arceus date sfogo alla vostra inventiva!! per tutti quelli non sottolineati,voglio SOLO IL BACKSPRITE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustJohn Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Secondo me questo progetto andrebbe esteso anche a forum inglesi, la colaborazione di modder(?) esperti gioverebbe molto al progetto, inoltre probabilmente ci sarà qualcuno disposto a tradurre la rom, esportandola così anche in altri paesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Secondo me questo progetto andrebbe esteso anche a forum inglesi, la colaborazione di modder(?) esperti gioverebbe molto al progetto, inoltre probabilmente ci sarà qualcuno disposto a tradurre la rom, esportandola così anche in altri paesi perchè no?ci potremmo provare ma sinceramente è meglio prima finirla in ita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 nessuno ci prova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 comunque l'idea di ufficializzarla in forum inglesi è ottima,purtroppo però non me l cavo molto con l'inglese,qualcuno disposto a tradurre in ing il topic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 ok,mi va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 ho trovato tutti gli sprites,ora servirebbero i backsprites.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.