Lone Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ero nel percorso 17(quello di mamoswine) durante una lotta contro un delibird noto che sullo sfondo c'è una montagnetta di neve, la ignoro e faccio frana alla fine della battaglia il gioco mi ha detto "Riccardo trova Palla di Neve" guardo nella borsa ed effettivamente ho lo strumento palla di neve(aumenta attacco se chi ha lo strumento riceve attacco ghiaccio). Io sapevo solo che si potevano ottenere delle bacche se lo sfondo era un albero con le bacche, e si facevano la mossa tifone, qualcuno ha trovato altri strumenti in modo simile? ho notato anche che nel percorso per la reggia aureaogni tanto nell'erba alta compare come sfondo una collinetta, con a volte l'albero di bacche e altre volte...l'erba alta , credo che sia come la montagnetta di neve, e che quindi dia un oggetto se si usa la mossa giusta, ho provato con taglio e lanciafiamme e non ha prodotto risultati, qualcuno può verificare?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 A me è successo un paio di volte : Penso che bisogna avere una mossa che "attacchi" tutto il campo (Surf, Terremoto ecc...) Spero che ho reso l'idea xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Leggi qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Io in Via Vittoria usando Surf su una roccia mi ha dato Rocciaumida alla fine della battaglia.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 C'è una discussione che spiega tutto da qualche parte sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Leggi qui Pardon, non l'avevo notata mentre guardavo se c'era una guida a proposito! grazie Chaos, puoi chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.