Fraesho Bra Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Spero davvero che sia solo un rumor, ma probabilmente è anche ovvio. Nintendo fa così da una vita, quindi tra due/tre anni vedremo una nuova console portatile, probabilmente. Magari una che non porti la dicitura "Dual Screen"? Boh, aspettiamo.Tuttavia vorrei davvero che l'era del 3DS prenda esempio da quella del DS, ovvero che abbia una lunghezza di vita pari a sei o anche sette anni. Questo perchè, nonostante siano usciti molti bei titoli, a mio parere la console non ha davvero dimostrato tutto il suo potenziale, anzi. Oltre a Pokèmon X e Y non si sente parlare molto dei "fantastici giochi su 3DS", vero?E perchè?Perchè credo che Nintendo debba ancora creare un gioco, o meglio una combo di giochi, che farà dire a tutti qualcoa come: "Wow, ma questo gioco è IL gioco! Vale da solo l'acquisto di un 3DS!". E spero che ciò succeda a breve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Spero davvero che sia solo un rumor, ma probabilmente è anche ovvio. Nintendo fa così da una vita, quindi tra due/tre anni vedremo una nuova console portatile, probabilmente. Magari una che non porti la dicitura "Dual Screen"? Boh, aspettiamo.Tuttavia vorrei davvero che l'era del 3DS prenda esempio da quella del DS, ovvero che abbia una lunghezza di vita pari a sei o anche sette anni. Questo perchè, nonostante siano usciti molti bei titoli, a mio parere la console non ha davvero dimostrato tutto il suo potenziale, anzi. Oltre a Pokèmon X e Y non si sente parlare molto dei "fantastici giochi su 3DS", vero?E perchè?Perchè credo che Nintendo debba ancora creare un gioco, o meglio una combo di giochi, che farà dire a tutti qualcoa come: "Wow, ma questo gioco è IL gioco! Vale da solo l'acquisto di un 3DS!". E spero che ciò succeda a breve.ma guarda che il 3DS va benissimo:più della metà dei giochi più venduti in giappone erano per 3DS e la stessa console è stata quella più venduta negli USA.Nintendo è in crisi per colpa di WIIU mica per l'eccelente 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 è uscito un solo pokemon su 3ds....ed è il titolo che ha venduto piu su questa console(12 milioni di copie)...dunque prima di far uscire una nuova console è ovvio che sfrutteranno ancora certi marchi sul 3ds,sopratutto pkmn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 ma guarda che il 3DS va benissimo:più della metà dei giochi più venduti in giappone erano per 3DS e la stessa console è stata quella più venduta negli USA.Nintendo è in crisi per colpa di WIIU mica per l'eccelente 3DSLo so bene, infatti non ho mica detto questo. Anche perchè, parlando di console portatili, Nintendo straccia Sony e chi altro.Non ho detto che è in crisi per il 3DS, ma che, semplicemente, deve/devono ancora uscire un/dei determinato/i gioco/chi che spaccaderetani. Insomma, un gioco BOOM, che facesse parlare di sè fino alla morte e che non sia il solito Pokèmon.Magari qualcosa che sfrutta il 3D in modo intelligente ed utile, come Mario 3D Land.Una roba alla The Last Of Us su PS3, insomma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Lo so bene, infatti non ho mica detto questo. Anche perchè, parlando di console portatili, Nintendo straccia Sony e chi altro.Non ho detto che è in crisi per il 3DS, ma che, semplicemente, deve/devono ancora uscire un/dei determinato/i gioco/chi che spaccaderetani. Insomma, un gioco BOOM, che facesse parlare di sè fino alla morte e che non sia il solito Pokèmon.Magari qualcosa che sfrutta il 3D in modo intelligente ed utile, come Mario 3D Land.Una roba alla The Last Of Us su PS3, insomma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 ok,ora ho capito cosa intendi. Magari per wiiU potrebbe essere SSB4 Lo spero anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 da ora in poi utilizziamo solo questa discussione per le novità sulle future console,pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 da ora in poi utilizziamo solo questa discussione per le novità sulle future console,pls Future console? Mi sono perso qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Forse ampliano il touch screen come hanno fatto per lo schermo superiore.Casomai aggiungono altre funzioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Forse ampliano il touch screen come hanno fatto per lo schermo superiore.Casomai aggiungono altre funzioni.Il rumor é stato smentito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Guardate QUI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Il rumor é stato smentito Scusa, non ho visto la terza pag. Ma potrebbe comunque esserci qualcosa a cui stanno lavorando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Scusa, non ho visto la terza pag.Ma potrebbe comunque esserci qualcosa a cui stanno lavorando.Si, su quella cosa del quality of life che però hanno detto che non avrà niente a che fare con i videogiochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Vi ricordo che è stata smentita la presentazione di console all'E3 ma non che nintendo stia lavorando a altre console.E ricordo anche che il QoL sarà un settore distaccato dalle consolee poi logicamente è ovvio che ci stanno lavorando 3DS e WIIU campano massimo 1 anno o forse 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Vi ricordo che è stata smentita la presentazione di console all'E3 ma non che nintendo stia lavorando a altre console.E ricordo anche che il QoL sarà un settore distaccato dalle consolee poi logicamente è ovvio che ci stanno lavorando 3DS e WIIU campano massimo 1 anno o forse 2Il 3ds? Ancora ancora wii u ci posso credere (se, come no. Con i giochi che devono uscire...) ma il 3ds per ora é uno strasuccesso grazie a una montagna di giochi validissimi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Il 3ds? Ancora ancora wii u ci posso credere (se, come no. Con i giochi che devono uscire...) ma il 3ds per ora é uno strasuccesso grazie a una montagna di giochi validissimi.Mah, semmai il contrario. Il 3DS è uscito nel 2011, mentre il Wii U nel 2012. Questo porterebbe a ben più di 3 anni di vita del 3DS, mentre per la Wii U sono a malapena 2.Quindi, se proprio vogliamo azzardare un'ipotesi, può darsi che il prossimo anno la Nintendo annunci una nuova console portatile, magari in uscita nel 2015. Ma il Wii U deve ancora campare un bel po'.Basti pensare che il Wii è durato per ben 6 anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Mah, semmai il contrario. Il 3DS è uscito nel 2011, mentre il Wii U nel 2012. Questo porterebbe a ben più di 3 anni di vita del 3DS, mentre per la Wii U sono a malapena 2.Quindi, se proprio vogliamo azzardare un'ipotesi, può darsi che il prossimo anno la Nintendo annunci una nuova console portatile, magari in uscita nel 2015. Ma il Wii U deve ancora campare un bel po'.Basti pensare che il Wii è durato per ben 6 anni.(Wii u a fine 2012).Comunque sarebbe la cosa più stupida da fare visto che il 3ds ha 45 milioni di console vendute e se lanciano una nuova console devono ripartire da zero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 (Wii u a fine 2012).Comunque sarebbe la cosa più stupida da fare visto che il 3ds ha 45 milioni di console vendute e se lanciano una nuova console devono ripartire da zero.Beh, ma è la stessa cosa che è successa con l'arrivo del 3DS: ricordiamoci, infatti, che il DS è ancora oggi al secondo posto come console più venduta della storia, al di sotto solo di PS2, con più del triplo delle vendite del 3DS.Tuttavia è stato rinnovato nel giro di 6/7 anni per ovvie ragioni.Sarei contento se il 3DS raggiungesse il successo e, soprattutto, la longevità , del predecessore, ma non credo che ciò succederà .Per questo ho ragione di credere che verrà sostituito nel giro di 2, massimo 3, anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 praticamente andrà così.2014/2015: annuncio nuovo console portatile (c'è già il brevetto) e ampliamento di N nel campo del QoL2015/2016: uscita nuova console portatile e annuncio nuova console casalinga.Potrebbero anche esserci altri ampliamenti della N2016/2017:uscita nuova console casalinga.Potrebbero esserci altri ampliamenti di Nintendo Alternativo:estate 2014: annuncio famiglia di console "fusion" (nome beta ma ufficioso)natale 2014/primavera 2015: uscita console famiglia fusion e ampliamenti di Nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 praticamente andrà così. 2015: annuncio nuovo console portatile (c'è già il brevetto) e ampliamento di N nel campo del QoL 2016: uscita nuova console portatile e annuncio nuova console casalinga.Potrebbero anche esserci altri ampliamenti della N 2017:uscita nuova console casalinga.Potrebbero esserci altri ampliamenti di Nintendo Probabilmente andrà davvero così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Probabilmente andrà davvero così. si,poi credo che all'E3 faranno questo: -annuncio nuovo gioco pokemon serie principale -annuncio nuovo spin-off pokemon per wiiU (tipo pbr o pxd) -annuncio nuovo gioco TLoZ -annuncio nuovo spin-off mario per wiiU (è giù stato annunciato che ne sono al lavoro) -data precisa SSB4 -annuncio eventi pokemon (magari si parlerà di quei famosi 37 pokemon ignoti) -annuncio S.T.E.A.M. (per chi non lo sapesse NoA ha registrato questo marchio qualche mesi fa e molto probabilmente sarà uno sparatutto) -annuncio nuovo gioco Metroid -annuncio Kid Icarus wiiU (improbabile) -annuncio smartphone Nintendo con ampliamento di Nintendo nel mercato mobile poi boh... voi che dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 si,poi credo che all'E3 faranno questo: -annuncio nuovo gioco pokemon serie principale -annuncio nuovo spin-off pokemon per wiiU (tipo pbr o pxd) -annuncio nuovo gioco TLoZ -annuncio nuovo spin-off mario per wiiU (è giù stato annunciato che ne sono al lavoro) -data precisa SSB4 -annuncio eventi pokemon (magari si parlerà di quei famosi 37 pokemon ignoti) -annuncio S.T.E.A.M. (per chi non lo sapesse NoA ha registrato questo marchio qualche mesi fa e molto probabilmente sarà uno sparatutto) -annuncio nuovo gioco Metroid -annuncio Kid Icarus wiiU (improbabile) -annuncio smartphone Nintendo con ampliamento di Nintendo nel mercato mobile poi boh... voi che dite? Io non credo, magari uno spin off. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 -annuncio eventi pokemon (magari si parlerà di quei famosi 37 pokemon ignoti) Non c'è nessun nuovo pokemon, se ti riferisci alla scheda allenatore che si era vista, è solo un gioco di parole sulla pronuncia di quei numeri. Ma niente nuovi pokemon fino alla 7a gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 -annuncio eventi pokemon (magari si parlerà di quei famosi 37 pokemon ignoti) Non c'è nessun nuovo pokemon, se ti riferisci alla scheda allenatore che si era vista, è solo un gioco di parole sulla pronuncia di quei numeri. Ma niente nuovi pokemon fino alla 7a gen. ah ok che delusione D: però potrebbero svelare gli eventi di volcanion e hoopa e magari la data di distribuzione europea di diance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 /cutIo credo che:- Niente gioco per la serie principale, in quanto è troppo presto.- Spin Off per Wii U? Credo, o almeno, spero di no! O almeno uno che esca nel 2015, perchè per quest'anno è già uscito Link Battle e, in seguito, ci sarà Art Accademy. Comunque sarebbe figo un remake di XD o Colosseum.- Annuncio di TloZ NO. Penso che aspettino un po' e che parlino, invece, dello Spin-Off di Hyrule Warriors.- Mario Spin Off sicuramente: anche se non fosse stato annunciato, sarebbe stato ovvio.- Data di SSB sicuramente anch'essa. E spero che ci diano anche qualche altra info, magari con uno o due newcomer.- S.T.E.A.M.? Boh. Un'esclusiva sparatutto per Nintendo ci stà all'E3, poi vedano loro- Annunci Pokèmon Sì. La distribuzione in USA e Europa di Diancie.- METROID PER FORZA.- Kid Icarus ci farà aspettare altri 10 anni minimo per riscappare fuori.- Smartphone al rogo.Poi credo che sarà annunciato anche quel cavolo di "X", pseudo seguito di Xenoblade annunciato l'anno scorso e, anche se ormai è sfatato, questo Yoshi Wii U. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.