Piero00 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Da poco ho deciso di usare Florges per ora lo ho conForzaLunare/MegabrilloDesiderioprotezionepetalodanza 252 evs in Sdef,ma non so se evsarlo ora in attacco speciale o in hp... mi potreste aiutare? grazie in anticipo.(P.S.in squadra attualmente ho azumarill gastrodon medicham florglas chandelure e come sesto ho drapion,ma vorrei metterci Bronzong o un altro per contrastare i folletti chi mi consigliate?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 un florglas?Il fioraio della mia città ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 no vuole usare florglas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piero00 Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 un florglas?Il fioraio della mia città ? stessa cosa xD (hai visto il titolo ti ha subito attirato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 già mai visto uno che dice florglas,anyway volevi dire florges intanto la squadra presenta alcune debolezze evidenti,e poi se giochi in singolo è MOLTO meglio sylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piero00 Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 mi hai quasi convinto comunque che pokemon mi consigli contro i folletti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matte_polpetta Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 florglas e sylveon sono praticamente uguali, sylveon ha una stab più potente, e può imparare gli screen, ma visto che volevi mettere flo non credo che contassi di settarli.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.