NextLevel Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Cerco Pokèmon in Pregio Ball, ho:Arceus del Dream World lv 100 natura LestaRegigigas lv 100 natura ArdenteRayquaza lv 74 natura BirbonaCresselia al 50 natura DocileRaikou al 91 natura Placida Posso darne anche 2 per 1 , tranne che per Arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 iv?natura?shiny o no?pokè ball?provenienza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NextLevel Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Iv non so calcolarle e non mi interessano! La natura l'ho scritta o.o Pokè Ball quasi tutti Master mi pare e provenienza se sei interessato contattami in Pm e controllo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 no vai a batikopoli nel centro pokèmon e parla con il tizio più vicino al luogo dove ti cambi i vestiti poi gli fai vedere uno di questi e ti dice che iv hahttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/28870-guida-giudice-ivs/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.