doctormaggot Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Salve a tutti, come da titolo scambio questa Tepig: Tepig, AdamantBlaze, 0 EVs31/31/31/31/31/31 Il pokemon è al Lv. 1, con Egg Moves Troppoforte e Sprizzalampo! CERCO altri shiny competitivi, e ci tengo a precisare che mi riservo il diritto di tenere il pokemon qualora non ci siano offerte sodisfacenti. Buona asta a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Maggooot *_*Ti offro un Torterra 5 IVS ed un Rayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Offro zorua shiny 5iv o tepig shiny 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Offro zorua shiny 5iv o tepig shiny 6iv Hmm... Tepig potrebbe interessarmi molto, natura e abilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Decisa,aiutofuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Decisa,aiutofuoco Diavolo, anche se avesse avuto 4 iv ma con reckless avrei accettato al volo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Scambiamo subito allora?ma non è che hai gardevoirite in più?io la mia l'ho scambiata x sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Scambiato! Nuovo titolo: Scampio Tepig Shiny all 31! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 interessa mew shiny 6 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Scambiamo subito allora?ma non è che hai gardevoirite in più?io la mia l'ho scambiata x sbaglio Io ho un gardevoir con la gardevoirite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 eevee shiny 6iv 4eggmove sicuro o ditto 6iv non shiny però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 ti offro tutto quello che vedi nel mio shop shiny esclusi, contattami x mp o scrivi sullo shop se interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 ti offro tutto quello che vedi nel mio shop shiny esclusi, contattami x mp o scrivi sullo shop se interessato Mi spiace, mi interessano solo shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.