Infernape2001 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Come da titolo posso offrire pokemon DW oppure con qualche IVs un assorbisfera e anche un turtwig DWcontattate per mp se avete i due strumenti o anche uno e siete interessati a qualcosa che offro oppure chiedete per i pokemon DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizlvo Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Io ho corpetto assalto per pokemon competitivo lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 okvedo quello che houn kangaskhan deciso con 4 IV?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizlvo Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 ok contattami via mp okvedo quello che houn kangaskhan deciso con 4 IV??Non so...un eevee un 5 o 6 iv ??Se preferibile audace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 ho un eevee DW ma non con iv alti poi ho un ralts 4 IV timida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizlvo Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 No allora mi dispiace Comunque corpetto assalto lo trovi alla villa lotta con 48 punti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 aspetta ti do ralts 5 Iv modestacomunque lo so che si trova alla villa lotta ma non mi andava XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.