Vai al commento

pokemon cheat rompono il gioco????

desmond85

Post raccomandati

ciao oggi mi sono fatto scambiare un ditto cheat, 6 ivs al 31, quindi chiaramente cheat, e da quel momento in poi nel gioco mi succedono strane cose

1) un pokemon mess alla pensione con lui, con strumento pietrastante assegnato, mi copia sempre la stessa abilita del genitore, senza fare uscire manco in 20 e passa uova la seconda!

2) mi si sono staccate circa 6 -7 lotte, tutte dove stavo vincendo

inutile dire i miei nervi..

sono arrivato alla conclusione che i cheat rovinino il gioco

a voi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

>Chiaramente cheat

>Se non ha l'abilità  DW l'ha RNGnato.

Che poi è normale, dato che se accoppi un pkmn con Ditto, c'è molta probabilità  che il figlio prenda l'abilità  del genitore che non è Ditto :fg:

Link al commento

E normale che esca sempre quella...io ho fatto 450 uova di darumaka lui 6iv con natura decisa e abilità  tutta fretta e un ditto 6iv giapponese mi sono usciti tutti uguali a lui che aveva la pietra stante...raramente cambia...poi mi è uscito lo shiny perfetto ed ho goduto troppo ahahahah

Link al commento

Magari il PC si riconnette subito e non ci fai caso, il DS se perde il segnale si stacca... E' normale :/

speriamo caro driu.. spero ke tanti bimbim abbiano anche spento di proposito... d a.tronde vedersi stendere rayquaza con un colpo deve far male..punto su di loro

Baldeali ha priority solo con Gale Wings. Se eri contro Talon è normale :fg:

si era talon

Link al commento

speriamo caro driu.. spero ke tanti bimbim abbiano anche spento di proposito... d a.tronde vedersi stendere rayquaza con un colpo deve far male..punto su di loro

si era talon

Allora è normale, dato che ha l'abilità  che fa attaccare prima le mosse volanti :fg:

Link al commento

Eheheh.. Ecco magari il fatto che stessi vincendo ha "magicamente influito" sul tasto di spegnimento dei tuoi avversari :°D

Link al commento

aggiungo che ho combattuto online con un tizio, che ha usato baldeali e io acquagetto e lui ha attaccato prima di me

baldeali nn ha priorita alta come è possibile???

Talonflame con Aliraffica.

È ovvio che il 3DS si colleghi peggio rispetto a un computer. Io non ho mai avuto problemi su pc, ma sul 3DS mi si sconnette più o meno ogni ora.

Se un Pokémon ha solo un'abilità  senza contare quella nascosta, il nascituro avrà  sempre la stessa abilità  del genitore. Se invece ne ha due+quella DW, si tratta di semplice sfortuna.

E non è detto che il Ditto sia cheat, magari è solo RNG abused o cose del genere.

Link al commento

Talonflame con Aliraffica.

È ovvio che il 3DS si colleghi peggio rispetto a un computer. Io non ho mai avuto problemi su pc, ma sul 3DS mi si sconnette più o meno ogni ora.

Se un Pokémon ha solo un'abilità  senza contare quella nascosta, il nascituro avrà  sempre la stessa abilità  del genitore. Se invece ne ha due+quella DW, si tratta di semplice sfortuna.

E non è detto che il Ditto sia cheat, magari è solo RNG abused o cose del genere.

è skarmory.. mi nasce sempre con sguardofermo

idem ralts sempre con sincronismo, mai con traccia

assurdo

Link al commento

Figurati!

Non sai le volte che in molti altri VG (principalmente MMO), per qualche piccola scorciatoia (anche se Legit) ho sempre trovato un sacco di problemi dopo averne usufruito.

Ansia da videogiocatore ehehe!

si, ecco.. non vorrei cader in questi problemi..
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...