g1ammi Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 per codici club nintendo...mi mancano pochi codici..fatevi avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Club nintendo di Nero2 va bene? (il codice sulla schedina rossa, giusto?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Club nintendo di Nero2 va bene? (il codice sulla schedina rossa, giusto?) lo ho già ...e poi ne cerco più di uno ogni poke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 E non puoi riscattarlo lo stesso? Controllo se ho ancora quello di Y, se vuoi... Non ne ho altri.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 E non puoi riscattarlo lo stesso? Controllo se ho ancora quello di Y, se vuoi... Non ne ho altri.. nono 1 ogni gioco :S..sennò non mi servirebbero codiic con tutti i giochi che ho in comune con gli amici XD...cmq ho pure y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Ok, purtroppo ho solo questi due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.