desmond85 Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 comtattatemi ,meglio se via mpciao e grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Savio non riesco a contattarti via MP, che natura ha il tuo ralts? e che abilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 up cerco anche fortunuovo offro anche chespin 5 ivs deciso ma l ivs ke manca è attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Per Focalnastro e fortunuovo, offri Ralts e Skarmory? Che abilità e nature hanno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FaFaFaFabio Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 up cerco anche fortunuovo se ti interessa ho un safari con chansey, la probabilità di trovarlo non è alta (la stessa di metalpolvere di ditto se non sbaglio), ma potresti prenderne quanti ne vuoi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 ralt meno attacco piu velocita sincronismo, ivs dovunque tranne difesaskarmory piu difesa speciale meno att speciale, sguardofermo, ivs dovunque tranne pssi, li offro entrambi o anche uno se ne vuoi uno se ti interessa ho un safari con chansey, la probabilità di trovarlo non è alta (la stessa di metalpolvere di ditto se non sbaglio), ma potresti prenderne quanti ne vuoi..ce l ho pure io, mi secca cercare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 No sorry, hanno IV spreddate male :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 ok pazienza, a farli perfetti faccio prima a cercare chansey e usare ruba in un safari ...li do entrambi per uno strumento solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.