lucapokemon2000 Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 da quello che o capito girando in internet la pesca chain fishing e stata resettata con gli aggiornamenti vero??? io non riesco più a pescarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 da quello che o capito girando in internet la pesca chain fishing e stata resettata con gli aggiornamenti vero??? io non riesco più a pescarli No, non è stata resettata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 lo spero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 No tranquillo io riesco a pescare ancora shiny per esempio i 3 dragalge shiny che ho preso ieri quindi non è stata resettata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 finalmente horsea shinyNo tranquillo io riesco a pescare ancora shiny per esempio i 3 dragalge shiny che ho preso ieri quindi non è stata resettatafiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.