Frok Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Ho letto da qualche parte che nel Ponte Villaggio c'è un fantasma, se si dove?E poi c'è una stanza dove una ragazza fa delle prove di canto e ci caccia: a cosa serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Ho letto da qualche parte che nel Ponte Villaggio c'è un fantasma, se si dove? E poi c'è una stanza dove una ragazza fa delle prove di canto e ci caccia: a cosa serve? penso che sia un evento legato a meloetta (potrei sbagliarmi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Ho letto da qualche parte che nel Ponte Villaggio c'è un fantasma, se si dove? E poi c'è una stanza dove una ragazza fa delle prove di canto e ci caccia: a cosa serve? Pera prima domanda: non c'è nessun fantasma al Ponte VillaggioLa seconda: non si sa, dubito centri con Meloetta, dato che ormai la quinta generazione è finita anche gli eventi lo sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 il fantasma è nel ponte meraviglia non nel villaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 il fantasma è nel ponte meraviglia non nel villaggio. In nero e bianco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 In nero e bianco. Ma nel Ponte Villaggio non ci sono comunque fantasmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Ti caccia perché TU NON ZEI IL PRESCIELTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.