pigreco Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 ciao ragazzi apro questa discussione per discutere se al prossimo nintendo direct ci daranno informazioni e finalmente una data di uscita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 hanno annuciato un nuovo nintendo direct e io non so niente O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 lo sperolo sperolo sperolo spero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Hanno annunciato un Nintendo Direct? o,o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 io l ho letto su un sito che il 18 gennaio ci sarà sarà una balla bho se avete altre informazioni sono ben accette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 da quel che ne so io no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Ma non è che ti sei confuso con un Direct tipo di Dicembre? (Che se non erro è stato proprio il 18.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 di fake ne ho visti a bizzeffe comunque basta controllare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi93 Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Io penso che che sia molto difficile, ma potrebbe esserci una possibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 secondo voi quando uscirà ? io penso il 27 gennaio non sò il perchè dite anche voi la vostra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 io penso che uscirà il 29 giugno perchè è il mio compleanno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 meglio il 7 aprile, la data del mio lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 secondo me il prossimo non sarà un nintendo direct ma un pokemon direct Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.