Hitmontop72 Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Deoxys ING Timida 1Iv in velocità SCAMBIATOKeldeo GPN ArdenteCresselia GPN Ardente Shiny SCAMBIATOCerco:Arceus in PregioballDialga, Palkia, Giratina shiny evento. In PregioballEntei, Suicune shiny evento. In PregioballP.S. Aperta l'asta di Suicune sicura 31/x/31/31/31/31 per leggendari non evento nell'apposita sezione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof.Oak Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Mi servono deoxys e cresselia.Cresselia è shiny vero? Deoxys non è shiny? Se le risposte a queste 2 domande sono sì posso offrirti victini con gen v e shaymin entrambi in pregio ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Mi servono deoxys e cresselia.Cresselia è shiny vero? Deoxys non è shiny? Se le risposte a queste 2 domande sono sì posso offrirti victini con gen v e shaymin entrambi in pregio ball. Si cresselia è shiny e deoxys non lo è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof.Oak Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Allora ti va bene 2 per 2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Perfetto mi collego e scambiamo potresti anche farmi solo vedere thundurus e tornadus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof.Oak Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Tornadus non lo ho più,thundurus sì.Per tornadus,dovrai aspettare fino a domani :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Ah ok va beh fammi vedere solo il secondo allora, sempre se puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof.Oak Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Feedback? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.