masudabreeder Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Ciao ragazzi oggi metto all'asta uno dei miei due mew shiny, e ribadisco SOLO UNO! se l'offerta non mi soddisfa me lo tengo!Mew shiny ing 6 IV quietoMew shiny gpn 6 IV TimidoScegliete voi, ne do solo UNO!Cerco:leggendari shiny o non (se non sono shiny ne vorrei almeno 2) (che non siano xerneas o yveltal o mewtwo o i 3 uccelli o Zygarde)Starter shiny con buone iv o non (ribadisco vorrei qualcosa alla pari se sono starter shiny ne vorrei 2 se hanno iv bassi, se sono con 6 iv va bene 1)Shiny in generale con buone iv se no ne chiedo più di unoBUON ASTA! AH SI ESSENDO UN ASTA VELOCE SI CONCLUDE ALLE 21-22 DI STA SERA! OGGI! TODAY! ORE 21-22 DEL 17/01/2014! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Charizard 4 ivs31 deciso ti interesserebbe? Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masudabreeder Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Charizard 4 ivs31 deciso ti interesserebbe? Shiny ne ho già uno con 4 ivs, altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Se no aggiungo altro Di starter shiny al massimo quello o in alternativa ora mi danno latias timido 6 ivs 31 non shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masudabreeder Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Se no aggiungo altroDi starter shiny al massimo quello o in alternativa ora mi danno latias timido 6 ivs 31 non shinycosa potresti aggiungere di shiny, charizard lo ho già , principalmente cerco shiny, i non shiny leggendari o non mi interessano relativamente poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy906 Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Deoxys shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masudabreeder Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Deoxys shiny quante iv? natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy906 Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 2 IV, natura ingenua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masudabreeder Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 2 IV, natura ingenua se ci aggiungi qualcosina saresti in vantaggio, come ho detto voglio qualcosa alla pari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy906 Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Aggiungo venusaur shiny 2 IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masudabreeder Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Aggiungo venusaur shiny 2 IVlo ho già con 4 IV, altro? per ora sei in testa tu con deoxys shiny + shiny che mi dirai?PROLUNGO L'ASTA DATO CHE IL SITO ERA ANDATO GIU' NUOVO TERMINE ASTA 23!nada... CHIUDO L'ASTA, NON HO SCAMBIATO NE L'UNO NE L'ALTRO, SE NE VOLETE UNO PMATEMI XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Rayquaza + Greninja Shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masudabreeder Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 interessante, ma li ho già , hai altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Will. Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Charizard 5 iv (Ovviamente tutti tranne l'attacco) Natura sp. atk che diminuisce l'atk shiny già evsato e movsettato per battling? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 ti offro virizion e registeel per mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy906 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Oltre al deoxys un arcanine shiny 2Iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo300994 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 offro kyurem, kyogre o giratina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustJohn Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Ciao ragazzi oggi metto all'asta uno dei miei due mew shiny, e ribadisco SOLO UNO! se l'offerta non mi soddisfa me lo tengo!Mew shiny ing 6 IV quietoMew shiny gpn 6 IV TimidoScegliete voi, ne do solo UNO!Cerco:leggendari shiny o non (se non sono shiny ne vorrei almeno 2) (che non siano xerneas o yveltal o mewtwo o i 3 uccelli o Zygarde)Starter shiny con buone iv o non (ribadisco vorrei qualcosa alla pari se sono starter shiny ne vorrei 2 se hanno iv bassi, se sono con 6 iv va bene 1)Shiny in generale con buone iv se no ne chiedo più di unoBUON ASTA! AH SI ESSENDO UN ASTA VELOCE SI CONCLUDE ALLE 21-22 DI STA SERA! OGGI! TODAY! ORE 21-22 DEL 17/01/2014!Dal momento che il sito ha problemi scrivo qui: offro i tre spadaccini, azelf, regirock (31 ivs in velocità ) e se vuoi altro chiedi per mp, cercherò di procurarmelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustJohn Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia2 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 ciao accetteresti ditto shiny piu' celebi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikyChan Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 io se vuoi ti do un Zygarde (non shiny) e un alomola shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 dialga piu palkia a 0 iv in piu ti aggiungo clauncher shiny se ti va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.