Vai al commento

[ASTA VELOCE] Mew shiny 6 IV

masudabreeder

Post raccomandati

Ciao ragazzi oggi metto all'asta uno dei miei due mew shiny, e ribadisco SOLO UNO! se l'offerta non mi soddisfa me lo tengo!

Mew shiny ing 6 IV quieto

Mew shiny gpn 6 IV Timido

Scegliete voi, ne do solo UNO!

Cerco:
leggendari shiny o non (se non sono shiny ne vorrei almeno 2) (che non siano xerneas o yveltal o mewtwo o i 3 uccelli o Zygarde)

Starter shiny con buone iv o non (ribadisco vorrei qualcosa alla pari se sono starter shiny ne vorrei 2 se hanno iv bassi, se sono con 6 iv va bene 1)

Shiny in generale con buone iv se no ne chiedo più di uno

BUON ASTA! AH SI ESSENDO UN ASTA VELOCE SI CONCLUDE ALLE 21-22 DI STA SERA! OGGI! TODAY! ORE 21-22 DEL 17/01/2014!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se no aggiungo altro

Di starter shiny al massimo quello o in alternativa ora mi danno latias timido 6 ivs 31 non shiny

cosa potresti aggiungere di shiny, charizard lo ho già , principalmente cerco shiny, i non shiny leggendari o non mi interessano relativamente poco

Link al commento

Aggiungo venusaur shiny 2 IV

lo ho già  con 4 IV, altro? per ora sei in testa tu con deoxys shiny + shiny che mi dirai?

PROLUNGO L'ASTA DATO CHE IL SITO ERA ANDATO GIU' NUOVO TERMINE ASTA 23!

nada... CHIUDO L'ASTA, NON HO SCAMBIATO NE L'UNO NE L'ALTRO, SE NE VOLETE UNO PMATEMI XD

Link al commento

Ciao ragazzi oggi metto all'asta uno dei miei due mew shiny, e ribadisco SOLO UNO! se l'offerta non mi soddisfa me lo tengo!

Mew shiny ing 6 IV quieto

Mew shiny gpn 6 IV Timido

Scegliete voi, ne do solo UNO!

Cerco:

leggendari shiny o non (se non sono shiny ne vorrei almeno 2) (che non siano xerneas o yveltal o mewtwo o i 3 uccelli o Zygarde)

Starter shiny con buone iv o non (ribadisco vorrei qualcosa alla pari se sono starter shiny ne vorrei 2 se hanno iv bassi, se sono con 6 iv va bene 1)

Shiny in generale con buone iv se no ne chiedo più di uno

BUON ASTA! AH SI ESSENDO UN ASTA VELOCE SI CONCLUDE ALLE 21-22 DI STA SERA! OGGI! TODAY! ORE 21-22 DEL 17/01/2014!

Dal momento che il sito ha problemi scrivo qui: offro i tre spadaccini, azelf, regirock (31 ivs in velocità ) e se vuoi altro chiedi per mp, cercherò di procurarmelo
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...