Vinkachu99 Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 L'asta finirà domani sera verso le 22:00. Cerco solo Pokémon non shiny e che abbiano 5 iv a 31 Il Pokémon ha 31 iv in PS e Difesa. Se non avrò offerte migliori, me lo terrò io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Vivillon sandstorm + Frillish flawless + Sandile flawless + Aron flawless e se vuoi aggiungo altro.Addio. [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Vivillon sandstorm + Frillish flawless + Sandile flawless + Aron flawless e se vuoi aggiungo altro.Addio. [cit.]Vivillion e Frillish non mi interessano (forse Frillish si, ma devo controllare delle cose) Se hai altro dici pure. Utente attualmente in vantaggio: Froking Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 guarda nel mio shop in firma, ti offro 3 flawless fra tyrunt e larvitar e se vuoi altro possiamo concordare in mp, risp se interessato sul mio shop o mp ciau Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 guarda nel mio shop in firma, ti offro 3 flawless fra tyrunt e larvitar e se vuoi altro possiamo concordare in mp, risp se interessato sul mio shop o mp ciau L'altro utente ne ha offerti 5, quindi dovresti pareggiare l'offerta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 prenditi pure ogni pokèmon di ogni lista (shiny esclusi) non sono tutti flawless ma così supero la sua, contattami x mp però xkè ho problemi a seguire la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.