Diamond Diancie Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Salve a tutti vorrei offrire meloetta,genesect e victini.Natura liv e Iv verranno comunicati tramite mp.Cerco:shaymin,keldeo,deoxys e jirachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Genesect è shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Salve a tutti vorrei offrire meloetta,genesect e victini.Natura liv e Iv verranno comunicati tramite mp.Cerco:shaymin,keldeo,deoxys e jirachiE per quale arcano motivo? sono magici? specifica qua perfavore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Genesect non e shiny e comunque li dico via mp cosi ci saranno piu persone a visitare il post ma se vuoi te li scrivo qui non c'è nessun problema-.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Offro keldeo per genesect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NextLevel Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Ho deoxys ! Pm ok ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Ho deoxys ! Pm ok ? Chi ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NextLevel Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Quello del tuo nick u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Mi dispiace victini e meloetta sono gia stati scambiati e rimasto solo genesect ma e gia prenotato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 si puo chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.