Vai al commento

Nintendo: giochi per cellulare. Cosa ne pensate?

Vibravashiny

23 utenti hanno votato

1. 1.

• Sì
      8
    • No
      15
  2. 2.

• NO!
      10
    • Forse..
      2
    • Sì
      8
    • Non me ne frega nulla
      3

Post raccomandati

I giochi per dispositivi sono il cancro dei videogame. E ho detot tutto.

condivido, anche se poi ci sono ottimi adattamenti (tipo Ghost Trick o la serie di Ace Attorney) e su questi c'è una discreta speranza che chi si appassioni passi alle console. 

In ogni caso è possibile che la Nintendo vada in quella direzione (il perchè l'ho già  detto nel topic del rumor) ma spero non si butti su giochini inutili e ripetitivi... il porting di qualche titolo lo vedo già  meglio ma chissà 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io penso sia infondato tutto questo "odio" verso i giochi per cellulare, alla fin fine ne esistono di ben fatti, e denigrarli è quasi come comportarsi come i super-gamer-sono-fiko-solo-io con la play station a dire che Nintendo è per poppanti.

Nessuno ha detto che smetteranno di fare giochi per le console Nintendo e inizieranno a farne solo per cellulare. Piuttosto mi pare più plausibile che li facciano ANCHE per cellulare, per guadagnare di più, visti gli scarsi bilanci di questi giorni.

Non ci saranno senz'altro giochi esclusivi per i cellulari, ma versioni per essi.

Se vi danno fastidio, non fate altro che non prenderli, e continuare a comprare i giochi per le console. Non vedo il problema.

Link al commento

Io penso sia infondato tutto questo "odio" verso i giochi per cellulare, alla fin fine ne esistono di ben fatti, e denigrarli è quasi come comportarsi come i super-gamer-sono-fiko-solo-io con la play station a dire che Nintendo è per poppanti.

Nessuno ha detto che smetteranno di fare giochi per le console Nintendo e inizieranno a farne solo per cellulare. Piuttosto mi pare più plausibile che li facciano ANCHE per cellulare, per guadagnare di più, visti gli scarsi bilanci di questi giorni.

Non ci saranno senz'altro giochi esclusivi per i cellulari, ma versioni per essi.

Se vi danno fastidio, non fate altro che non prenderli, e continuare a comprare i giochi per le console. Non vedo il problema.

beh se li facessoro ANCHE per android sarebbe già  meglio ma purtroppo se la nintendo iniziasse a guadagnare di più coi giochi per android che con quelli da console non credo continuerebbe a produrre nuove console e si arriverà  al momento in cui i giochi nintendo per console non esisteranno più :(

Link al commento

non credo che si avventurerà  in questo campo visto che ci sono milioni di emulatori per giochi nintendo nei play store e a nessuno piacerebbe ridursi alla pari di quelli che copiano i tuoi giochi, tempo fa mi era sembrato di leggere però che la Nintendo aveva intenzione di creare uno smartphone però...

Link al commento

^This

Anche perché eravate tutti lì a difendere a spada tratta il Wii da coloro che l'accusavano di essere una console only casual.

In secundis, non è affatto detto che un gioco per cellulare/smartphone/tablet sia necessariamente brutto (penso, per esempio, a Pandemic o Piante Vs. Zombie); più che altro, spero non si riducano a fare solo porting di altri titoli, ché sennò veramente vanno ad autofottersi il mercato delle console. L'ideale sarebbe sviluppare titoli esclusivi o quantomeno nuovi, per il resto, faccia quello che vuole, soprattutto se ci guadagna danari per sviluppare altre cose (o per rimpinguare gli incassi :v)

edit: oddio come è scritto male, spero si capisca °°

Link al commento

Mi piacerebbe crederci e sono d'accordo, dopotutto il mercato dei giochi per cellulari è in piena espansione e se la Nintendo si butta non fa altro che guadagnarci, il che mi farebbe piacere visti i recenti scarsi risultati di vendita del WiiU. In fondo è un marchio affermato, tutti la conoscono per creare giochi sempre di qualità , quindi perché su cellulare dovrebbe essere diverso? Soltanto perché "i cellulari non sono vere console"?? Può essere, ma i giochi per cellulari sono belli proprio perché NON SONO GIOCHI PER CONSOLE. Sono un passatempo quando si sta sul pullman e si deve perdere il tempo fino a quando non arrivi alla tua fermata, oppure per scaricare la tensione prima di un esame. I giochi per cellulari sono belli perché sono semplici, e se la Nintendo farà  giochi per cellulari, visto il suo marchio, non si può che aspettarsi soltanto il meglio.

E non mi dite che se uscirà  un gioco per cellulare di Nintendo non lo comprerete, perché voi vi comprereste anche un sasso schifoso raccolto per strada con sopra la M di Mario. E la paghereste pure tanto.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...